replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
"Eccoti", Cantù lancia campagna abbonamenti per la Serie A: tre fasi di vendita, prelazione dal 15 luglio
Prezzi a salire, sconti sul merchandising: svelata la novità del Personal Seating License
Nessun commento
Gio 10 Luglio 2025 16.30
"Eccoti", la campagna abbonamenti di Cantù
Cantù,

“Eccoti” è la campagna abbonamenti 2025/26 di Pallacanestro Cantù. Un titolo che celebra il ritorno in A, per quella che sarà la stagione numero 65 del club nella massima serie.

L’abbonamento per le 15 gare che l’Acqua S.Bernardo disputerà al PalaFitLine di Desio consentirà ai possessori della tessera di usufruire per tutta la stagione di uno sconto del 10%, sull’intero catalogo del merchandising ufficiale del Club.

Ecco prezzi, modalità e tempistiche...

 

 

PRELAZIONE ABBONATI 2024/25

Dal 15 al 25 luglio gli abbonati della scorsa stagione avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Prezzi: curva e II anello 185 euro (ridotto over 70 145 euro, Young 75 euro), gradinata II anello 240 euro (over 70 e under 14 145 euro), tribuna I anello 335 euro (over 70 265 euro, under 14 265 euro), parterre 690 euro.

Gli abbonati 2024/25, che non riusciranno a rinnovare il proprio abbonamento presso la sede o tramite Vivaticket nelle date indicate, potranno prenotare la propria tessera scrivendo una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com, sempre entro il 25 luglio.

 

 

FASE 1

Sabato 26 luglio inizierà la campagna aperta a tutti i tifosi biancoblù, che potranno acquistare un nuovo abbonamento fino al 1° agosto.

Prezzi curva e II anello 205 euro (over 70 170 euro, Young 75 euro), gradinata I anello 265 euro (over 70 e under 14 215 euro), tribuna I anello 370 euro (over 70 300 euro, under 14 300 euro), parterre 755 euro.

 

 

FASE 2

La fase conclusiva della campagna “Eccoti” durerà dal 2 agosto al 26 settembre.

Prezzicurva e II anello 215 euro (over 70 185 euro, Young 75 euro), gradinata I anello 275 euro (over 70 e under 14 230 euro), tribuna I anello 385 euro (over 70 300 euro, under 14 320 euro), parterre 795 euro

 

 

RIDOTTI

I prezzi Ridotti sono validi per gli under 14 (nati nel 2011 compresi) e per gli over 70 (nati nel 1955 compresi).

 

TESSERA SOSTENITORE

Anche per questa stagione nel settore Parterre sarà possibile acquistare, al costo di 1.500 euro, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe della stagione, oltre all’accesso alla sala Hospitality del PalaDesio e al parcheggio riservato.

 

TESSERA YOUNG

Confermata anche una delle novità dell’ultima campagna abbonamenti, la speciale offerta per tutti i tifosi con meno di 18 anni proseguirà anche in questa stagione. I più giovani sostenitori biancoblù potranno abbonarsi nel Secondo Anello alla cifra simbolica di 75 euro.

 

SOCI TIC

I soci di Tutti Insieme Cantù potranno sottoscrivere la propria tessera con le medesime tariffe della “Prelazione Abbonati” per tutta la durata della campagna abbonamenti.

 

DOVE E QUANDO

L’abbonamento potrà essere acquistato online su vivaticket.com o in sede a Cantù, in via Como 216. 

La biglietteria sarà aperta dal 15 al 18 e dal 21 al 25 luglio per la Prelazione.

Dal 28 luglio al 1° agosto per la Fase 1.

Dall’8 al 12, dal 15 al 19 e dal 22 al 26 settembre per la Fase 2.

Gli orari della biglietteria della sede prevederanno un’apertura dalle ore 17 alle 19.30.

Il servizio online, invece, sarà sempre disponibile. Ciascuna fase inizierà alle 10 del giorno di avvio indicato.

 

MODULO
Per velocizzare i tempi dell'acquisto dell’abbonamento è consigliabile stampare, compilare e consegnare il seguente modulo [SCARICA QUI]. Si ricorda che gli abbonamenti saranno nominali. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com.

 

PSL CANTÙ ARENA

Il Personal Seating License, abbreviato «PSL», è una licenza che garantisce al titolare il diritto di acquistare abbonamenti e biglietti in un posto a sedere designato per tutta la durata del contratto (5-10-15 anni) creando quindi una «proprietà del posto».

I licenziatari pagano una quota che conferisce loro il diritto esclusivo di acquistare un posto a sedere all’interno della Cantù Arena. La  quota  iniziale  spesso  prevede  opzioni  di finanziamento disponibili per distribuire il costo (breve termine con interessi zero o medio-lungo termine con interessi) tramite servizio bancario.

Il PSL crea un’opportunità di «proprietà del posto» per i tifosi e gli appassionati che vogliono avere la certezza di assicurarsi un posto specifico e per un periodo di tempo prolungato con il vantaggio di aderire ad un programma di benefit unico legato al mondo di Cantù Arena.

I posti individuati all’interno della Cantù Arena che verranno adibiti al PSL saranno un numero limitato e verranno collocati in aree specifiche per garantire la visibilità durante tutti gli eventi. In caso di sold-out dei posti «PSL», verrà creata una waiting list sempre basata su una «first-come, first-served basis».

L’acquisto della licenza è basato su una «first-come, first-served basis» ed è riservato sia ad individui che ad aziende con un limite massimo di 4 posti. Il costo del PSL verrà annunciato durante l’autunno 2025

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati