replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MERCATO COMO - Ufficiale Jesus Rodriguez dal Betis: contratto fino al 2030 per l'ala
È uno dei giovani spagnoli più interessanti: "Vogliamo una squadra che pressa e domina il possesso"
Nessun commento
Mer 2 Luglio 2025 18.00
Jesus Rodriguez, contratto quinquennale
Como,

Un nuovo arrivo per per il Como, che ha acquisito l’ala spagnola Jesús Rodríguez dal Real Betis. Il diciannovenne si unisce al club a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2030.

Cifre record per il Como per questa operazione: si parla di 22 milioni, più 5 di bonus e il 15% al Betis in caso di futura rivendita.

 

 

Dopo l'arrivo di Martin Baturina e i riscatti di Alex Valle, Ignace Van der Brempt e Fellipe Jack, il Como si assicura Jesus Rodriguez dal Betis.

Durante la scorsa stagione, Rodríguez ha collezionato 32 presenze nella Liga oltre a mettersi in evidenza con la maglia della nazionale spagnola Under 21. Conosciuto per la sua velocità, il suo estro, il suo gioco d’attacco diretto e considerato uno dei giovani talenti più interessanti del calcio spagnolo, Rodríguez arriva a Como dopo aver già disputato un’importante finale europea.

Commentando l’ingaggio, l’allenatore Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Jesús è esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno a Como: coraggioso, diretto e pieno di energia. Ha una predisposizione naturale a rompere le linee avversarie e affrontare i difensori. Come per ogni cosa qui, non si tratta solo di talento, ma anche di carattere. Stiamo costruendo una squadra che pressa, domina il possesso e guarda in avanti. Jesús ha già un’esperienza di alto livello per la sua giovane età e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui“.

A proposito del suo arrivo al Como, Jesús ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere qui e di far parte di un progetto così ambizioso. Sono arrivato con grande entusiasmo, voglia di crescere e di dare il massimo per perseguire obiettivi importanti. Sono molto motivato e determinato. La mia prima impressione è stata molto positiva.L’accoglienza è stata calorosa, da parte di tutto lo staff del club. Como è una città splendida e spero di viverla appieno, dentro e fuori dal campo”. 

Ora il club punta a chiudere con un altro esterno - destro - ossia Jayden Addai dell’AZ Alkmaar.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati