CALCIOMERCATO - Mariano, ecco il primo colpo in attacco. Via il portiere Stropeni
Luisago Grandate scatenato, altri tre innesti! Torna a giocare Daniele Schiavano
Lun 30 Giugno 2025 09.58
Il portiere Paolo Stropeni lascia il Mariano
Como,Calciomercato dilettanti, dopo l’Arcellasco si muove anche il Mariano per quanto riguarda le formazioni comasche di Eccellenza. Il direttore generale Massimiliano Mason ha annunciato l’ingaggio della punta Ergys Ballgjini , classe 1997 che nell’ultimo campionato ha messo a segno dieci reti tra Vergiatese e Legnano. Ballgjini sostituirà Manuel Brighenti, che è stato lasciato libero (e che potrebbe smettere). In entrata potrebbero ora arrivare un portiere e un centrocampista , mentre saluta il numero uno Paolo Stropeni diretto all’Olginatese.
Passiamo alla Prima categoria. L’Alto Lario comunica l’acquisizione di due giovani dalla Juniores del Menaggio, ovvero il centrocampista Riccardo Lancetti e l’attaccante Stefano Galli . Percorso inverso per la punta Lorenzo Bordoli che torna a Menaggio. Ultimo innesto per la Cdg Veniano, che chiude la rosa con il terzino Lorenzo Rossetto proveniente dal Bovisio Masciago.
Molto attivo il Luisago Grandate , che ha definito altri tre innesti: torna dopo un solo anno all’Ardisci Maslianico il centrocampista Riccardo Risi , per la difesa ecco Cristian Spano dall’Itala mentre in porta arriva il giovane classe 2006 Davide Corbetta dalla Juniores del Saronno. Itala vicina all’ingaggio della punta Mattia Airaghi dal Rovellasca, in arrivo proprio dal Rovellasca c'è anche William Mior .
Per quanto riguarda la Seconda categoria, il colpo che era nell’aria ma che è ora ufficiale è quello del Bulgaro , appena retrocesso dalla Prima ma subito intenzionato a risalire. Bulgaro che riporterà in campo Daniele Schiavano , uno dei più forti calciatori visti negli ultimi anni nel panorama dilettantistico comasco. Schiavano era fermo da un anno e mezzo (ultima esperienza in Promozione con il Lomazzo) e nell’ultima stagione aveva allenato la formazione Juniores del Bulgaro.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.