Como,
Calciomercato dilettanti, arrivano i primi innesti in Eccellenza per l’Arcellasco. Non sono ancora nomi ufficiali, ma è praticamente fatta per gli erbesi per tre colpi della formazione che il prossimo anno sarà allenata da Claudio Nava.
In arrivo ci sono infatti il portiere Alessandro Sanvito dalla ColicoDerviese (ma visto a lungo nella Cisanese), il difensore centrale Tommaso Galbusera dall’Olginatese e l’attaccante Elia Bertolio dal Lecco.
In Promozione altro colpo per il Cantù, che ha aggiunto alla rosa di mister Marco Bertoni anche il centrocampista Alessandro Bruschi proveniente dal Meda.
Passiamo alla Prima categoria, dove non si ferma una Cdg Veniano sempre più ambiziosa e scatenata. Preso infatti anche il giovane terzino ventunenne Matteo Borroni, negli ultimi anni in Promozione con il Ceriano Laghetto. Rientrerà inoltre dal prestito al Cassina Rizzardi l’esterno classe 2006 Simone Sciorra, reduce proprio a Cassina dalla vittoria del campionato e del titolo provinciale Juniores.
Non solo squadre del calcio regionale, ma si iniziano a muovere anche le formazioni di Seconda e Terza categoria. In particolar modo, in Terza categoria la Libertas San Bartolomeo ha presentato il suo nuovo allenatore, che sarà Giorgio Peverelli, reduce dal successo del campionato come vice allenatore sempre in Terza con l’Olimpia Cadorago.
Sempre in Terza, tre colpi per il Cascina Mamete, che prende i difensori Gabriele Mirante e Simone Bonacina dal Cabiate e la punta Gianmarco Ceppi dal Misinto.
@Lariosport © riproduzione riservata
|