Como,
L'Alta Brianza ha comunicato l'interruzione del rapporto con Giuseppe Greco, giunto ad allenare la squadra lo scorso ottobre in sostituzione di Luciano Gualdi e autore di una buona salvezza. Al posto di Greco, la società di Tavernerio ha già annunciato il nome del nuovo tecnico: Ivan Stincone.
Per quanto riguarda le altre squadre di Eccellenza, sembra più vicina la permanenza di Davide Rione sulla panchina del Mariano, sempre con il dg Massimiliano Mason. Gigi Petrone lascia invece l'Arcellasco: al suo posto potrebbe arrivare Claudio Nava (ex Casati Arcore), mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un passaggio al Saronno del ds Alfredo Ottolina.
In Promozione i rumors riguardano le due canturine: il Cantù sarebbe ormai vicino all'accordo con Marco Bertoni, dopo aver anche sondato Luca Valente, mentre è stata smentita la possibilità di un ritorno di Gionata Brittanni al Castello, che starebbe anche cercando un nuovo ds.
Prima categoria, Sebastiano Aggio sarà l'allenatore dell'Alto Lario, dove Mazzucotelli tornerà ad occupare il ruolo di vice, mentre a Montesolaro la conferma di Brenna è ancora da definire. Prende sempre più quota la promozione di Alessandro Mercuri al Cassina Rizzardi (peraltro ancora in corsa per la promozione), mentre la Gerenzanese riconfermerà Daniele Porro. Confermato dalla nuova dirigenza anche Michele Flain a Menaggio.
In Seconda categoria Gigi Perretta sarà il nuovo tecnico del CdA Cavallasca, mentre è da registrare la possibile unione di forza tra Monnet Xenia e Stella Azzurra, con la squadra che verrebbe guidata sempre in Seconda da Marco Capobianco. L'Atletico Lomazzo sarebbe invece interessato a Mauro Trunetti. In Terza infine la Vasca ha salutato Matteo Mascheroni, che lascia dopo quattro anni.
@Lariosport © riproduzione riservata
|