Como,
Cala il sipario sul campionato Juniores Regionale, girone B. L’Alta Brianza, già laureatasi campione, chiude con un pareggio per 1-1 sul campo dell'Sc United, concludendo la stagione a quota 65 punti, cinque in più della seconda classificata, il Cinisello.
Il Cinisello, già qualificato direttamente al secondo turno playoff, attende ora la vincente della sfida tra Itala e For Soccer. Entrambe hanno conquistato l’accesso al primo turno playoff: l’Itala con una netta vittoria per 5-2 contro il Menaggio, e la For Soccer superando per 3-1 la Cob 91, già retrocesso. Determinante, in questo senso, anche la sconfitta della Pontelambrese per 2-1 proprio contro il Cinisello.
L’appuntamento per la semifinale playoff tra Itala e For Soccer è fissato per sabato 10 maggio: chi avrà la meglio, come detto, sfiderà il Cinisello nel turno successivo.
In chiusura di campionato, il Rovellasca saluta con una vittoria casalinga contro il già retrocesso Montesolaro, mentre il Bulgaro, nonostante la sconfitta interna per 3-2 contro la Base 96, conquista comunque la salvezza.
JUNIORES REGIONALE B - I VERDETTI
- L'Alta Brianza promossa nei regionali Elite.
- Montesolaro e Cob 91 retrocesse nei provinciali.
- Playoff, Cinisello al II turno, Itala-For Soccer al primo turno (10 maggio)
- Playout (andata 10 maggio, ritorno 17 maggio): Base 96-DB Calcio
@Lariosport © riproduzione riservata
|