Como,
Domenica ultimo turno nel campionato di Prima C, in campo alle 15.30. La Bellagina è a un passo da uno storico sogno, vincendo in casa contro la Chiavennese salirebbe per la prima volta in Promozione...
A Bellagio c'è grande attesa, ma bisogna anche sconfiggere la cabala, visto che i gialloneri non hanno mai battuto la Chiavennese. La formazione sondriese non ha più obiettivi di classifica e viene da quattro sconfitte consecutive, ma la Bellagina non deve abbassare l'attenzione.
L'Olympic Morbegno, a -2, gioca invece in casa del Valmadrera e spera almeno in un aggancio che porterebbe allo spareggio. Chiusura in casa per l'Alto Lario, che contro la Talamonese potrebbe puntare a salire sino al quinto posto. Sul fondo il Grosio deve ridurre a 6 i punti di distanza dall'Ardenno Buglio per fare i playout.
Classifica marcatori:
25 Reti: Erba (Costamasnaga) 23 Reti: Mat.Zanotta (Alto Lario) 20 Reti: Mattaboni (Berbenno) 16 Reti: Corti (Bellagina) 15 Reti: N'Guessan (Polisportiva 2B) 14 Reti: Lombella (Olympic Morbegno), Kane (Valmadrera) 13 Reti: Gobbi (Chiavennese), Di Luccio (Costamasnaga) 12 Reti: Mondella (Bellagina), Yacoub (Olympic Morbegno) 11 Reti: Girelli (Galbiate) 10 Reti: Togninalli (Albosaggia Ponchiera), Rota (Bellagina), Menghi (Berbenno)
PRIMA A
Nel girone A la For Soccer è vicina alla salvezza, ma se l'assicurerebbe solo con un pareggio sul campo dell'Osl Garbagnate (già salvo). A dire il vero, il rischio playout per la formazione di Latorrata è minimo, visto che per sprofondare agli spareggi per evitare la retrocessione, i comaschi dovrebbero perdere e contemporaneamente dovrebbero vincere San Michele, Union Villa Cassano e una Sommese che gioca sul campo della Folgore Legnano, costretta a sua volta a vincere per assicurarsi il secondo posto.
Prima A: programma, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|