Como,
Il campionato di calcio e gli altri eventi sportivi saranno sospesi sabato per i funerali di Papa Francesco, che si svolgerànno alle 10 in Vaticano.
Como-Genoa era in programma sabato alle 15 e si disputerà ufficialmente domenica alle 12.30.
Anche Inter-Roma e Lazio-Parma sono rinviate: la sfida di San Siro si giocherà domenica alle 15 (l'Inter ha rifiutato la deroga, avrebbe potuto giocare sabato alle 20.45).
La gara dell'Olimpico slitta a lunedì sera alle 20.45.
Ridefinito il programma della prossima giornata di Serie A Enilive.
Ecco giorno per giorno cosa succederà.
Mercoledì 23 aprile: i recuperi della 33ª giornata di Serie A Enilive si giocheranno tutti e quattro alle ore 18.30, seguiti dalla Semifinale di ritorno di Coppa Italia Frecciarossa tra Inter e Milan alle 21.00.
Giovedì 24 aprile: si gioca la seconda Semifinale di Coppa Italia Frecciarossa, Bologna-Empoli, alle 21.00
Venerdì 25 aprile: Atalanta-Lecce inaugura la 34ª giornata di Serie A Enilive alle 20.45
Domenica 27 aprile: ore 12.30 Venezia-Milan e Como-Genoa, ore 15.00 Inter-Roma e Fiorentina-Empoli, ore 18.00 Juventus-Monza, ore 20.45 Napoli-Torino.
Lunedì 28 aprile: ore 18.30 Udinese-Bologna, ore 20.45 Hellas Verona-Cagliari e Lazio Parma.
IL COMUNICATO DI LEGA
- LA STAGIONE DEL COMO -
@Lariosport © riproduzione riservata
|