Como,
Missione compiuta per le rappresentative Allievi e Giovanissimi della Delegazione provinciale Lnd-Figc di Como, protagoniste nell’ultima e decisiva giornata del girone 1 del Torneo delle Province 2025.
Entrambe le squadre hanno centrato l’obiettivo qualificazione e staccato il pass per i quarti di finale, al termine delle sfide disputate al centro sportivo del Montesolaro a Carimate contro la Delegazione di Legnano.
Gli Allievi si sono imposti in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Federico Fasola (Cda Cavallasca) e Giacomo Signorello (Alta Brianza). La vittoria vale il primo posto nel girone e il vantaggio di giocare in casa il quarto di finale, sempre il 29 aprile, contro la Delegazione di Brescia, seconda classificata del girone 4. Da confermare se la sede della partita sarà la stessa.
Guarda QUI l'intervista post partita a mister Alessandro Sarchi
CLASSIFICA ALLIEVI (GIR. 1): Como 6, Legnano 3, Varese 0.
-> Quarti di finale (martedì 29 aprile): Como-Brescia
La Rappresentativa provinciale Allievi di Como

I Giovanissimi, invece, hanno chiuso sull’1-1, grazie al gol firmato da Matteo Boldini (Accademia Lazzate) nel primo tempo. Il pari consente ai comaschi di chiudere al secondo posto in classifica e di prepararsi alla difficile sfida dei quarti contro la vincente del girone 2, la Delegazione di Bergamo. Il match è in programma martedì 29 aprile, in trasferta.
Guarda QUI l'intervista post partita a mister Daniele Balzaretti
CLASSIFICA GIOVANISSIMI GIR. 1: Legnano 4, Como 2, Varese 1.
-> Quarti di finale (martedì 29 aprile): Bergamo-Como
La Rappresentativa Giovanissimi provinciale di Como

@Lariosport © riproduzione riservata
|