Como,
È festa grande per l’Alta Brianza di mister Capuano, che si laurea campione del girone B del campionato Juniores Regionale con una giornata d’anticipo.
Decisiva la vittoria di misura contro il Rovellasca, seguita poi con grande attenzione dalla gara del Cinisello, seconda forza del campionato, impegnata in casa contro il Biassono. Il ko del Cinisello ha fatto scattare i festeggiamenti per i biancoblù, che conquistano il titolo per il secondo anno consecutivo e il pass per il girone Elite della prossima stagione.
Non è riuscita invece l’impresa all’Itala: sarebbe bastata una vittoria per blindare un posto nei playoff, ma il pareggio per 2-2 sul campo del Varedo frena i piani. Ora il distacco dal Cinisello è salito a otto punti.
Continua a sognare invece la Pontelambrese, che vince con autorità 2-0 sul campo della Base 96 e resta in piena corsa playoff. Speranze ridotte al minimo per la For Soccer, che pur trovando una vittoria in casa per 2-1 contro il Bulgaro, resta sesta in classifica, con nove punti da recuperare sul secondo posto.
Delusione totale in casa Menaggio: partiti con ambizioni da protagonista, i comaschi sono crollati nel girone di ritorno e ora occupano il settimo posto con 44 punti. L’ultima sconfitta, per 2-1 in casa contro la già retrocessa Cob 91, è la fotografia di un finale di stagione amaro.
Chiude con dignità il proprio cammino casalingo il Montesolaro, anch’esso già retrocesso, ma capace di battere 2-1 la Solese nell’ultima partita davanti al proprio pubblico.
I festeggiamenti dell'Alta Brianza U19

@Lariosport © riproduzione riservata
|