Como,
Seconda vittoria consecutiva per il Como, 1-0 contro il Torino e bella prova da parte di tutti i giocatori scesi in campo al Sinigaglia.
Nel Como brilla Douvikas, che inzia e finalizza l'azione del gol decisivo, centrocampo superiore, molto bene anche la difesa che ha annullato i due attaccanti Sanabria e Adams.
Ecco i nostri voti per Como-Torino...
Butez 6.5 => Facciamo finta di non aver visto il pasticcio sul gol annullato (del resto, non vale...): prova sicura, salva su Elmas e Gineitis e con i piedi smista palloni che scottano con disinvoltura.
Vojvoda 6.5 => Ah, l'ex... Gran palla per Douvikas, salva su Elmas nel primo tempo. Poi si spegne un po' nella ripresa, accendendosi solo in una piccola zuffa con Biraghi nel finale.
Goldaniga 6.5 => Adams, l'attaccante più temuto, gira a vuoto. Ancora una volta sfiora il gol di testa, ma c'è Milinkovic-Savic a deviare. Prima rete ancora rinviata.
Kempf 6.5 => Anche Sanabria non pervenuto. Qualche amnesia c'è, ma che bel salvataggio su Elmas (e che esultanza...)
Moreno 6 => Tenta il conclusione, affonda una volta a sinistra, sembra sempre ordinato. Esce nel finale, forse affaticato.
dal 43' st Valle sv.
Da Cunha 7 => Le folate sono tutte sue, anche tre tiri in porta. Un trascinatore, con i galloni di capitano.
Perrone 7 => E' ovunque e si fa notare con interventi efficaci nel duello (vinto) a centrocampo contro il Toro.
Ikoné 6.5 => Frizzante a destra, con compiti di ripiegamento a lui non congeniali. Entra nell'azione del gol, tiene in allarme la difesa.
dal 25' st Strefezza 6 => Prova qualche serpentina, tiene su la squadra.
Caqueret 7 => Gioca da trequartista, ma sia abbassa quando serve. A tutto campo, come sempre.
dal 25' st Sergi Roberto sv => Entra e s'infortuna. Stagione finita?
dal 37' st Paz sv.
Diao 6 => Bersaglio preferito degli avversari, è sempre una spina nel fianco ma non riesce ad affondare.
dal 37' st Fadera sv.
Douvikas 7.5 => Seconda rete, come la prima con l'Empoli solo da spingere in porta, ma questa volta si vede bene come terminale offensivo di riferimento. Lavora tanti palloni e l'azione del gol comincia prioprio da lui a centrocampo.
- LA STAGIONE DEL COMO -
@Lariosport © riproduzione riservata
|