Albese con Cassano,
Terzo match ball per la Tecnoteam Albese Volley Como, a caccia dell’aritmetica salvezza in Serie A2 femminile. Dopo le sconfitte con Lecco e Casalmaggiore, la possibilità di chiudere i conti passa dal campo di Imola, dove domenica alle 17 le comasche incontreranno una squadra in salute.
Reduce da tre successi consecutivi, la Clai è una delle formazioni che sta lottando per non retrocedere, a +2 su Casalmaggiore e la zona rossa. In linea con gli ultimi impegni, la squadra del capitano Martina Veneriano troverà dunque un ambiente caldo e un’avversaria decisamente affamata, che ha in Katarina Bulovic, Sara Stival ed Eva Ravazzolo il suo trio più pericoloso.
Ma la gara, come detto, è molto importante anche per la Tecnoteam, che chiuderà, sì, la stagione con due partite interne, ma che vuole chiudere i conti al più presto. Due le possibilità: una vittoria da tre punti su Imola, oppure un regalino di Concorezzo contro Casalmaggiore nell'anticipo del sabato. Le comasche, facendo un punto in più di quest’ultima, sarebbero comunque certe della permanenza in categoria.
Pool salvezza A2 femminile, la classifica
@Lariosport © riproduzione riservata
|