Como,
Pubblicato nel tardo pomeriggio il comunicato regionale numero 6 del nuovo corso del Crl targato Valentina Battistini. Nell'assemblea di ieri sono state ufficializzate le nuove cariche: il vicepresidente sarà il bergamasco Dario Silini, mentre il vicepresidente vicario il sondriese Massimiliano Camero, che reggerà anche la delegazione di Sondrio dopo la scomparsa del delegato Daniele Croce.
Molte le sanzioni disciplinari che hanno interessato le comasche. Partendo dall'Eccellenza, 250 euro di multa per l'Alta Brianza, a causa di "persona qualificatosi "direttore generale" ma non personalmente riconosciuto dall'arbitro seguiva sulla fascia laterale un assistente ufficiale insultandolo ed offendendolo pesantemente e ripetutamente per ben 25 minuti". Fermato inoltre mister Greco sino al 23 aprile, una gara a Matteo Comberiati e a Ivan Castria dell'Arcellasco.
In Promozione 150 euro di multa per la Pontelambrese, per "comportamento offensivo dei propri sostenitori nei confronti della terna". Un turno di stop a Simone Canavesi del Cantù. Prima categoria, ben quattro gare per Fabio Zanella dell'Alto Lario, che a fine partita "colpisce con uno schiaffo sul collo un avversario causando un tafferuglio". Due gare anche a Gianluca Scheggia e Alberto Zanotta del Menaggio, una a Lorenzo Gatti (Bulgaro) e Andra Limonta (Giovanile Canzese).
Infine, nel campionato Juniores èlite, l'Arcellasco ha vinto 3-0 a tavolino la gara sul campo del Bresso, che era terminata 2-2 sabato scorso: i milanesi avevano schierato un calciatore squalificato. Arcellasco che sale a +8 sulla quintultima (il Mariano) e ottiene quindi l'aritmetica salvezza.
Scarica il comunicato numero 6 del Comitato Regionale
Scarica il comunicato numero 40 della Delegaz. di Como
@Lariosport © riproduzione riservata
|