Como,
Rush finale per il titolo nel girone C di Prima categoria, con la Bellagina più che mai in corsa. La formazione giallonera è appaiata all'Olympic Morbegno, a cinque turni dalla fine, e sogna la prima volta in assoluto in Promozione.
Il calendario, almeno per questa domenica, sembra dare una mano alla squadra di mister Fusi, che a Bellagio riceve la Lecco Alta, ultima e ormai quasi spacciata: i tre punti sono d'obbligo, per poi vedere cosa farà l'Olympic Morbegno, impegnato in un difficile incontro casalingo con la Chiavennese.
L'Alto Lario, a 35 punti, sembra al riparo da brutte sorprese, ma teoricamente potrebbe avere ancora una piccola chance di rientrare nel discorso playoff: serve però vincere in casa con il Bulciago Tabiago, che se battuto permetterebbe ai ragazzi di Mazzucotelli il sorpasso in classifica.
Classifica marcatori:
20 Reti: Erba (Costamasnaga) 19 Reti: Mat.Zanotta (Alto Lario), Mattaboni (Berbenno) 15 Reti: N'Guessan (Polisportiva 2B) 13 Reti: Kane (Valmadrera) 12 Reti: Corti (Bellagina), Gobbi (Chiavennese), Di Luccio (Costamasnaga) 11 Reti: Mondella (Bellagina), Lombella (Olympic Morbegno) 10 Reti: Yacoub (Olympic Morbegno) 8 Reti: Togninalli (Albosaggia Ponchiera), Paggi (Chiavennese) 7 Reti: Cassera (Alto Lario), Menghi (Ardenno Buglio), Spelzini (Chiavennese), Girelli (Galbiate), Ardemagni, P.Rinaldi (Grosio), Bance, Fjolla (San Giorgio Molteno)
PRIMA A
Per la For Soccer domenica seconda trasferta consecutiva, questa volta a Busto Arsizio contro il Cas Sacconago. I bustocchi sono ultimi con 14 punti e praticamente condannati, e hanno perso quattro delle ultime cinque. Per la squadra di Trunetti c'è da fare l'ultimo sforzo per conquistare i punti della tranquillità e ritrovare una vittoria che manca dal 26 gennaio.
In zona alta, secondo match point per il Gallarate dopo il clamoroso 0-4 incassato sul campo del Cantello Belfortese. Serve vincere in casa con il San Michele e sperare che la Folgore Legnano non faccia lo stesso sul campo del Tradate Abbiate.
Prima A: programma, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|