replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Giudice sportivo: le squalifiche regionali, fermati tecnico e vice del Menaggio
Ecco i provvedimenti disciplinari dopo l'ultimo weekend di partite sui campi
Nessun commento
Ven 21 Marzo 2025 10.09
Crl, l'ultimo comunicato regionale
Como,

Pubblicato nel pomeriggio il comunicato regionale numero 2 del nuovo Crl targato Valentina Battistini, in attesa di un nuovo giudice nella giornata di venerdì con i provvedimenti disciplinari del campionato di Eccellenza, dopo il turno infrasettimanale.

 

 

In Promozione, 150 euro di ammenda per la Pontelambrese, per "comportamento offensivo dei propri sostenitori nei confronti della terna", e un turno sempre alla Pontelambrese per Alessandro Rada. 

In Prima categoria, squalifica per il vice allenatore dell'Atletico Lomazzo, Claudio Maistrello, sino al 16 aprile. Inoltre un turno di stop per mister Michele Flain del Menaggio, e ben quattro per il suo vice, Giacomo Tentardini, per "condotta ingiuriosa nei confronti dell'arbitro".

Tra i calciatori, una gara a Christopher Di Noto dell'Atletico Lomazzo e Davide Palvarini del Menaggio. Menaggio che è stato multato di 100 euro anche nella categoria Juniores regionale, per "comportamento ripetutamente offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell'arbitro".

 

Scarica il comunicato regionale numero 2 del Crl

Scarica il comunicato numero 39 della Delegaz. di Como

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati