replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Comunicato regionale: tre squalifiche per l'Ardita, pochi i provvedimenti disciplinari
A livello giovanile doppia stangata per l'Arcellasco negli Allievi Under 17
1 commenti
Gio 27 Febbraio 2025 16.49
Crl, l'ultimo comunicato regionale
Como,

Poco da segnalare per le formazioni comasche nel comunicato regionale numero 37 del commissario straordinario del Crl. Tre calciatori dell'Ardita Cittadella (Promozione B) sono stati squalificati per un turno...

 

 

Si tratta di Federico Manfrin, Niccolò Di Stefano e Giacomo Piffaretti, mentre un turno è stato comminato anche a Charles Tamba della Pontelambrese. In Prima categoria invece due partite di squalifica per Andrea Barcella del Rovellasca.

A livello giovanile, spicca nel torneo Under 17 la multa di 250 euro per l'Arcellasco, per "pesanti offese e gravi minacce da parte di propri sostenitori nei confronti dell'arbitro durante la gara e al termine della stessa; inoltre un proprio dirigente non in distinta e non identificato entrava indebitamente sul terreno di gioco al termine della gara offendendo l'arbitro". Inoltre, squalifica sino al 26 marzo per mister Matteo Pessina.

Nei tornei provinciali, da segnalare le cinque gare di stop a Gianluca Dalla Paola dell'Uggiatese, per "frase offensiva nei confronti dell'arbitro".

 

Scarica il comunicato numero 37 del C.S. del Crl

Scarica il comunicato numero 36 della Delegaz. di Como

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 28/02/2025 alle ore 09.50 pero pero ha scritto...
CommentoCapisco a linea dura dell'AIA a difesa degli arbitri, sul cui operato non mi voglio esprimere in alcun modo, ma infliggere 5 giornate con questa motivazione è ai limiti dell'assurdo. Simili sanzioni non nemmeno per falli violenti o scazzottate in campo. Non capisco come una "frase" (nemmeno al plurale), possa giustificare una sanzione di questa portata... chi era presente può tranquillamente testimoniare che, al di là dell'errore del giocatore nel non contenersi, anche il suo sfogo non è stato nulla di eccezionale o teatrale. Certamente non meritevole di più di un mese di squalifica.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati