Como,
Splendido Como contro il Napoli: grazie a una ripresa azzeccata, la squadra di Fabregas ha colto la sua seconda vittoria consecutiva.
Decisivo Diao, ancora prezioso Paz, la parata di Butez su McTominay lancia la squadra verso la vittoria.
Ecco i nostri voti per Como-Napoli...
Butez 7 => Due parate vere, ma quella del secondo tempo su McTominay è la sliding door della partita: suona la carica per il raddoppio.
Smolcic 6.5 => Soffre Spinazzola nel primo tempo, poi prende le misure: da lì non si passerà più.
Goldaniga 7 => Annulla Lukaku, what else?
Kempf 5.5 => Erroraccio non da lui in occasione del gol di Raspadori, poi chiude ogni spazio. La media è una lieve insufficienza.
Valle 6.5 => Politano gli scappa una sola volta, poi non sbaglia più nulla. Contiene e spinge, ormai la fascia sinistra è sua.
Caqueret 6.5 => Fa la spola tra mediana e trequarti, magari con meno qualità rispetto a Firenze, ma con una resa altrettanto efficace.
dal 26' st Cutrone 6.5 => Entra con il fuoco dentro. Partecipa al gol del raddoppio, tenta una discesa a destra, si sbatte in copertura.
Perrone 6.5 => Il solito lavoro oscuro ma efficace come vertice basso del nuovo centrocampo a tre di Fabregas.
Da Cunha 6 => Gara solida, con buona qualità in una zona nevralgica del campo.
dal 35' st Engelhardt sv.
Strefezza 6.5 => Sempre prezioso, anche in ripiegamento.
dal 45' st Vojvoda sv.
Paz 7 => Fa letteralmente ammattire Di Lorenzo. E, anche stavolta, ci mette del suo: assist radiocomandato per Diao in occasione del 2-1.
dal 45' st Douvikas sv.
Diao 7.5 => Partita complicata, ma trova lo spunto giusto: terzo gol consecutivo, quinta rete in otto presenze. Come impatto da gennaio, se la gioca solo con Kolo Muani della Juventus.
dal 35' st Fadera sv.
- LA STAGIONE DEL COMO -
@Lariosport © riproduzione riservata
|