Casnate con Bernate,
Niente da fare per la Campi Reali Cantù. Non è riuscita la missione quasi impossibile di fermare la capolista Brescia al PalaFrancescucci nell'anticipo dell'ultima giornata d'andata di Serie A2 maschile. La Gruppo Consoli si è imposta 0-3 di autorità.
Nel primo set, nonostante il ritorno in campo di Andrea Galliani dopo l'infortunio, gli ospiti hanno tenuto saldamente il gioco in mano, sfruttando gli errori di Cantù e sbagliando poco. 0-1 agevole, con il punteggio di 14-25.
Il secondo parziale è stato ben più combattuto, tanto che i brianzoli hanno avuto diverse palle set, purtroppo non sfruttate. La squadra di coach Zambonardi si è imposta 36-38, il punteggio più alto della storia di Cantù in A2.
Nella terza frazione, poi, Brescia ha dimostrato ancora una volta il proprio valore, diretta magistralmente da Tiberti. Inutili gli sforzi canturini e un Novello da 16 punti: 20-25 e 0-3.
CAMPI REALI CANTU’-GRUPPO CONSOLI SFERC BRESCIA 0-3
CAMPI REALI CANTU’: Cottarelli, Caletti (L2), Butti (L1), Tiozzo 6, Cormio 1, Martinelli, Bragatto 5, Quagliozzi, Galliani 1, Candeli 5, Marzorati, Novello 16, Bacco 12. All. Mattiroli, vice Zingoni.
GRUPPO CONSOLI SFERC BRESCIA: Erati 4, Hoffer (L1), Cavuto 12, Tiberti 2, Tondo 12, Cominetti 10, Cargioli, Bisset Astengo 17, Manessi, Raffaelli. Ne: Bonomi, Franzoni (L2), Zambonardi, Bettinzoli. All. Zambonardi, vice Iervolino.
ARBITRI: Michele Marconi e Matteo Selmi.
PARZIALI: 14-25, 36-38, 20-25.
@Lariosport © riproduzione riservata
|