Como,
Marta Orefice, atleta della Canottieri Moltrasio, è stata premiata come vincitrice della 35ª edizione del Premio Panathlon Giovani – Allianz Bank.
L'annuncio è stato fatto nella splendida sede di Allianz Bank in piazza Volta a Como, alla presenza di Edoardo Ceriani, presidente del Panathlon Club, Marco Flutti, partner del premio e Wealth Advisor di Allianz Bank, Davide Calabrò, presidente della commissione del premio, Alessandro Donegana, presidente della Canottieri Moltrasio, e naturalmente della giovane campionessa.
Marta, brillante studentessa del Liceo Volta con indirizzo scientifico, ha ottenuto eccellenti risultati scolastici, oltre che sportivi, e nel prossimo anno accademico proseguirà gli studi negli Stati Uniti.
Curiosamente, tra i numerosi candidati al prestigioso riconoscimento, Marta ha prevalso grazie a una media matematica leggermente superiore a quella della sorella gemella, Giulia Orefice, sua compagna di numerose gare.
La consegna del premio avverrà giovedì 12 dicembre, durante la serata di festa natalizia del Club al Palace Hotel di Como alla presenza di autorità pubbliche, scolastiche e sportive
@Lariosport © riproduzione riservata
|