Como,
La Fisioterapia Chiasso ha vinto l’edizione 2024 del VascaDay, la kermesse di sport e goliardia organizzata da oltre trent’anni dalla Vasca fbc e andata in scena lo scorso weekend al centro sportivo di Tavernola (guarda la fotogallery delle premiazioni).
Fondamentali per la conquista del Trofeo Vasca Day 2024 (un mini-water) della Fisioterapia Chiasso - al suo primo successo - sono state le vittorie nel torneo di beach volley, successo in finale contro Jolie Rogers, e l’ottimo terzo posto di Mario Valsecchi nella divertentissima gara del fil-rouge (le foto dei concorrenti all'arrivo), vinta dai Cinque Luppoli.
Passando poi alle altre discipline, il torneo di calcio femminile è stato vinto da Falco Giardini, mentre Jolie Rogers si è imposta in quello maschile grazie al netto successo in finale su Motosbirri. Il Laglio ha invece vinto il torneo di calcio tennis, superando in una finalissima punto a punto il Post Team.
Questi i migliori giocatori: Alessandro Caspani (Jolie Rogers) e Alessia Bianchi (Kalamitica) nel beach volley, Giorgia Pellegrinelli (Falco Giardini) nel calcio femminile, Davide Canavesi (Jolie Rogers) nel calcio maschile e Luca Molteni (Corte Grande) nel calcio tennis.
Il “premio Nani” in ricordo dell’ex presidente rossoblù Luca Casali e riservato al portiere con l’abbigliamento più “vintage”, è stato assegnato Edoardo Chiericati (Post Team). Il "premio Birra", riservato alla squadra più attiva la bancone, è stato stravinto dal Post Team. Federica Cetti degli Stufi è stata eletta Miss VascaDay, mentre Frank Bertolo del Team Barolo Mister VascaDay. Infine Filippo "Mogol" Caragnano è stato nominato Top Fradicio del Vasca Day 2024.
@Lariosport © riproduzione riservata
|