Ronago,
La rivincita dell’ex, prima ancora che la vittoria della riconfermata capolista. È una delle conclusioni che si possono trarre da Itala-For Soccer, attesissimo scontro al vertice giocato domecia tra due delle squadre più attrezzate del girone G del campionato di calcio di Seconda categoria.
La For Soccer allenata da Mauro Trunetti – eccolo il grande ex, reduce da un triennio sulla panchina dei nerostellati di Lurate Caccivio e ospite nell'ultima puntata di Bar Lariosport – nel secondo tempo si è resa artefice della rimonta che, grazie all’1-2 di Lurate Caccivio, ha confermato la società di Ronago in vetta alla classifica con 31 punti, col +4 sull’Uggiatese e ricacciando proprio l’Itala a sette lunghezze di distanza.
"Nessuna rivincita, solo tanta soddisfazione", ci tiene però a precisare il diretto interessato. Niente più di questo, perché quello che contava era portare a casa la vittoria.
I trascorsi all’Itala, prima come calciatore e poi in veste di tecnico, sono però qualcosa di indelebile per Trunetti: "È stata la mia casa per tanti anni e, inoltre, è stata la prima società che mi ha dato l’opportunità di allenare. Quindi non posso che avere un grande ricordo".
Prima del fischio d’inizio l’emozione più grande: "Rivedere tanti ragazzi che ho allenato è stato uno dei momenti più belli. Con loro e i dirigenti ci siamo salutati con affetto, quindi vuol dire che sono riuscito a lasciare un bel ricordo".
@Lariosport © riproduzione riservata
|