replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TUTTO ALLIEVI: Risultati e classifiche aggiornate del turno di campionato
Negli U17 cade la capolista For Soccer, negli U16 colpaccio Itala contro la capolista
Nessun commento
Lun 4 Dicembre 2023 10.30
Risultati e classifiche dei campionati Allievi
Como,

Tutti i risultati e le classifiche di giornata dei campionati di calcio Allievi Regionali e Provinciali che interessano le squadre comasche...

Clicca qui per vedere la partita completa Ardor Lazzate-Assago, campionato regionale Under 17 Èlite

 

 

ALLIEVI REGIONALI

Negli Allievi regionale U18 la capolista Cassina Rizzardi non si vuole fermare e vince in casa del Gallarate. L'Ardita Cittadella ne fa 6 al Valceresio e sale al terzo posto a 31 punti. Il Figino trova un buon pareggio in casa contro la Città di Varese. La Junior si porta a casa il derby contro il Grandate.

 

Allievi Under 18, girone A

 

Negli U17 Èlite il Mariano non riesce a portare a casa punti dopo un match emozionante contro il Fanfulla.

 

Allievi Under 17 Èlite, girone B

 

Negli U17 Regionali girone B il Castello stravince il derby contro l'Arcellasco e sale a 23 punti. L'Ardita Cittadella non va oltre il pari contro la Base 96. Il Cantù perde lo scontro diretto in casa del Saronno che lo raggiunge in classifica.

 

Allievi Regionali Under 17, girone B

 

Nei regionali U16 girone B l'Ardor Lazzate trova la seconda sconfitta, questa volta viene fermata dall'Arcellasco, il Vis Nova ringrazia e si aggiudica il primato vincendo contro la Lainatese. Il Castello vince il derby contro l'Ardita Cittadella e sale a 19 punti.

 

Allievi Under 16, girone B

 

 

ALLIEVI PROVINCIALI

Negli U17 provinciali girone A la capolista For Soccer inciampa contro il Grandate e viene aggunatata dai Cacciatori delle Alpi che si portano a casa il derby contro l'Ardisci Maslianico. Il derby del lago tra Menaggio e Alto Lario termina in pareggio al termine di una partita combatutta.

 

Allievi Under 17, girone A

 

Nel girone B il Rovellasca continua la propria corsa e ne fa 5 in casa del Cabiate. La Guanzatese perde lo scontro diretto contro il Meda e rimane a 22 punti. Partita piena di emozioni e ricca di gol tra Inverigo e Giovanile Canzese dove la seconda ne esce vincitrice.

 

 Allievi Under 17, girone B

 

Negli U16 girone A l'Ardisci Maslianico ritorna a vincere e lo fa con una manita contro il Cavallasca. L'Albavilla dopo la vittoria della scorsa giornata cade inaspettatamente in casa del Bulgaro e ora si trova staccata di 5 punti dalla vetta. I Cacciatori delle Alpi ne fanno 6 alla Junior e rimangono staccati di 3 punti dalla vetta.

 

Allievi Under 16, girone A

 

Nel girone B la l'Itala ferma la capolista Lomazzo e riaccende il campionato, siccome la For Soccer vince contro il Carimate e ora è a 3 punti dalla vetta. Il Carugo stravince lo scontro diretto contro il Castello e sale a 19 punti.

 

Allievi Under 16, girone B

 

Nel girone C il Mariano vince contro il Cabiate e rimane agganciato alla vetta. Rovellese e Rovellasca stravincono rispettivamente contro Stella Azzurra e Olimpia Cadorago rimanendo al terzo e quarto posto.

 

 Allievi Under 16, girone C



@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati