replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TUTTO JUNIORES: concluso il girone d'andata dei Regionali Fascia A e Fascia B
Provinciali, che lotta in vetta nel girone A! Cantù nuova capolista nel gruppo B
Nessun commento
Lun 4 Dicembre 2023 10.00
Risultati e classifiche dei campionati Juniores
Como,

JUNIORES REGIONALE FASCIA A, 13a GIORNATA

Ultima giornata del girone d'andata in Fascia A, la tredicesima, che ha visto il Vis Nova Giussano, già campione d'inverno, vincere fuori casa per 3-2 contro il Cinisello. Neroverdi che allungano a +8 sulle inseguitrici. Male il Mariano, agganciato dalla Lentatese al secondo posto, che ha perso 4-0 sul campo del Villa. Ardor Lazzate ko in casa per 2-0 contro il Real Milano. Colpaccio dell'Arcellasco, invece, in trasferta al cospetto del Meda, quarto in classifica: 4-0 a favore degli erbesi, al secondo successo consecutivo. Sconfitta interna per il Castello, battuto 2-1 dal Bresso.

Il girone di ritorno inizierà il 13 gennaio.

Clicca qui per vedere la partita completa Ardor Lazzate-Real Milano


Juniores Regionale A, girone B: risultati, classifica e programma

 

 

JUNIORES REGIONALE FASCIA B, 13a GIORNATA

Si è chiuso il girone d'andata del girone B di Fascia B. La Gerenzanese campione d'inverno conclude imbattuta la prima parte di stagione, vincendo in casa anche contro il Bulgaro per 2-1. Vittoria dal punteggio tennistico per l'Ardisci Maslianico, terzo in classifica, che sul proprio campo supera 6-0 il Lissone. Pareggio a reti bianche tra Itala, al terzo risultato utile, e Menaggio. La Pontelambrese porta a casa i tre punti nella sfida interna tutta comasca contro il Rovellasca: 3-1 il finale. Gara casalinga che termina in parità, quella del Lomazzo: 1-1 col DB Calcio. Trasferta amara per il Carugo, che cede di misura per 3-2 contro l'SC United.

Girone d'andata del girone A che si chiude con la seconda consecutiva, ancora col punteggio di 4-2, per il Turate Mozzate. Il Valleolona ha infatti la meglio sull'unica comasca del raggruppamento.

Il girone di ritorno di entrambi i gruppi avrà inizio il 13 gennaio.


Juniores Regionale B, girone B: risultati, classifica e programma

Juniores Regionale B, girone A: risultati, classifica e programma

 

 

JUNIORES PROVINCIALE, 11a GIORNATA

Nel girone A, prosegue il testa a testa tra Ardita Cittadella e For Soccer in vetta, a pari merito con 29 punti. L'Ardita Cittadella ha la meglio in casa per 1-0 sull'Albate Hf, bene in casa anche la For Soccer che supera 4-1 la Cdg Veniano. A un solo punto di distanza i Cacciatori delle Alpi, che nell'impegno casalingo superano 1-0 l'Olimpia Cadorago trovando la settima vittoria consecutiva. Vittoria casalinga anche per il Luisago: 2-0 sulla Casnatese, mentre la Libertas San Bartolomeo espugna 3-2 il campo del Serenza Carroccio. Roboante vittoria del Tavernola, che in casa supera 7-4 la Porlezzese. Reti bianche tra Guanzatese e Rovellese.


Juniores Provinciale, girone A: risultati, classifica e programma


Nel girone B, settima vittoria consecutiva per il Cantù che, con il 4-0 interno sulla Giovanile Canzese, è la nuova capolista del torneo. Scavalcato infatti il San Giorgio Molteno, a -1 dai canturini, bloccato in casa per 1-1 dall'Alta Brianza. Nono risultato utile di fila per il Montesolaro, terzo in classifica, dopo il netto 3-0 casalingo sul Novedrate. Bene anche il Valbasca: 3-0 interno sull'Olympic Lurago e terza vittoria consecutiva. Continua la striscia di risultati utili, giunta a cinque turni, anche per il Cabiate, vittorioso 2-0 nell'impegno casalingo sulla Stella Azzurra. Pareggio ricco di gol quello tra Figino e Albavilla: 3-3 il finale. Ennesima sconfitta per il Merone, ultimo, battuto 3-0 a domicilio dai lecchesi della Sirtorese.


Juniores Provinciale, girone B: risultati, classifica e programma

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati