replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
COPPA LOMBARDIA PRIMA CATEGORIA: Ardisci Maslianico qualificata ai quarti di finale
I comaschi prima dominano trascinati da Maki, poi rischiano la beffa: vittoria ai rigori
4 commenti
Mer 29 Novembre 2023 23.20
Berthrand Maki Mvondo, due gol per l'ex pro
Como,

L'Ardisci Maslianico continua a sognare: al termine di una gara incredibile, la squadra comasca elimina ai rigori (4-1) il Bovisio Masciago, e vola ai quarti di finale di Coppa Lombardia di Prima categoria, dove incontrerà (data e sede da definire) il Luino, che ha eliminato 2-0 il Corbetta.

 

 

Partita che sembrava mettersi subito bene, con la doppietta di Maki Mvondo, ex pro che vanta esperienze in Europa League con i lettoni del Ventspils, poi Boga accorcia sul 2-1. Ripresa, super Frontini e un rigore di Girola sembrano chiudere sul 4-1, ma il Bovisio segna in pochi minuti con Perrone (rigore) e Davi, e pareggia al 90' ancora con Perrone. Ai rigori però i monzesi ne falliscono due mentre l'Ardisci Maslianico fa 4 su 4 con Girola, Valsecchi, Frontini e Jacopo Consiglio.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/12/2023 alle ore 10.46 beppe43 ha scritto...
CommentoOk, quindi si può dire che il Maslianico vale quantomeno il Bovisio Masciago e che quindi il fatto che si trovi ai vertici non è per forza sintomo di un livello decisamente più basso del girone B di quest'anno?
Magari sì, se guardiamo complessivamente le prime sette dello scorso anno possiamo azzardare che erano sulla carta un filo più quotate, ma ogni stagione fa storia a parte e quest'anno AM si sta comportando alla grande e merita di stare ai vertici.
Il giorno 01/12/2023 alle ore 12.06 massi71 ha scritto...
CommentoQuantomeno ... era sul 4-1 prima di cedere di schianto ... Boh io ribadisco il mio pensiero. Lo scorso anno c'erano queste 7 squadre che hanno chiuso il campionato battagliando fino all'ultimo e senza grossi distacchi. Ora, al momento, ci sono altre 7 squadre che stanno facendo altrettanto ma il campionato pare sia ... al ribasso. Quindi le 7 dello scorso anno fortissime, le 7 di quest'anno no. Mistero. Comunque ognuno giustamente ha il suo pensiero e non dobbiamo convincere nessuno, il bello del dibattito!
Il giorno 01/12/2023 alle ore 12.33 collina ha scritto...
CommentoMa perché preoccuparsi delle chiacchere sul girone più o meno forte? Il livello negli ultimi tempi si è abbassato in tutte le categorie dilettanti e giovanili, l'importante che ci sia equilibrio per potersi divertire, il resto sono chiacchere
Il giorno 01/12/2023 alle ore 15.06 massi71 ha scritto...
CommentoBeh, la risposta è semplice, fino a che c'è libertà di parola ... è bello fare un pò di bar sport ... fino a quando nessuno offende cosa c'è di male? Alla fine stiamo commentando un gioco ed ognuno dice la sua. Se ti disturba la cosa mi spiace.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati