Como,
La sfida tra Montesolaro e Ardita Cittadella finisce 1-1, ma sono i padroni di casa a recriminare di più per le tante occasioni: nel finale Azzoni fa 0-1 ma Arborea pareggia subito. Stesso risultato di 1-1 in Ardisci Maslianico-Cantù, con Pozzi che illude i canturini nel primo tempo e Azzali che trova il pari di testa all'89'.
Alto Lario che trionfa 4-1 sul campo del DB Calcio e ora è terzo, al gol iniziale di Agostoni risponde Matteo Zanotta con un tiro deviato, nella ripresa si scatena l'attaccante ospite a segno altre tre volte (con un rigore). Guanzatese e Porlezzese non si fanno male, 1-1 con Bordoli che fallisce un rigore ma poi gli ospiti passano con la punizione di Flavio Malinverno a fine primo tempo, subito rimontata da Atti.
Rovellasca beffato, 2-2 sul campo della Pro Lissone, con Mior e Marchesotti che fanno 0-2 nel primo tempo e la Pro Lissone che pareggia con due discussi rigori nel finale segnati da Bonanno e Fanti. Luisago e Monnet Xenia non si fanno male, finisce 0-0 con poche occasioni da rete.
Il Cassina Rizzardi batte di misura la Cdg Veniano, decide Diop, da poco entrato, al 27' del secondo tempo. Nel derby monzese, 4-2 della Triuggese all Besana Fortitudo, con doppietta di Bellotti nel primo tempo, poi 2-1 su rigore di Rocco Mercatanti, Perego che fa 3-1, Redaelli per il 3-2 e Nese per il 4-2.
Una foto di azione di Riccardo Azzali (in gol per l'Ardisci Maslianico) contro il Cantù
E' in arrivo la fotogallery della partita sui nostri social

PRIMA C
Nel girone C la Bellagina batte 3-1 in casa il Civate, segna Ferrari nel primo tempo, raddoppia Corti, nel finale accorcia Gandola per i lecchesi ma Locci la chiude al 97'. Ancora un ko per il Lambrugo, battuto 2-0 in casa dall'Olympic Morbegno che segna un gol per tempo con Yacoub e Baraiolo.
Prima C: risultati, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|