Como,
Prosegue a suon di gol la stagione calcistica dei campionati Giovanissimi, Regionali e soprattutto Provinciali. Ecco la raccolta dei tornei di interesse comasco, con tutti i risultati dell'ultima giornata giocata, le classifiche aggiornate e il prossimo turno in programma...
GIOVANISSIMI REGIONALI
Negli U15 Èlite sia Ardor Lazzate che Castello cadono rispettivamente contro Casatese e Franco Scarioni e rimangono a metà classifica.
Giovanissimi Under 15 Èlite, girone B
Nei Giovanissimi Regionali U15 il Mariano vince ancora, questa volta batte in casa il Meda. Al terzo posto troviamo il Bulgaro che ne fa 4 alla Caronnese e sale a 14 punti. Staccato di un punto troviamo l'Ardita Cittadella che vince in casa dell'Arcellasco. Il Cantù trova la seconda vittoria , questa volta contro la Pontelambrese.
Giovanissimi Under 15, girone B
Nei Giovanissimi Regionali U14 il Bulgaro vince in casa della Gerenzanese e rimane al primo posto. Vittoria dell'Ardor Lazzate nello scontro diretto contro l'Arcellasco. Vittoria interna del Mariano contro la Caronnese e sale a 15 punti.
Giovanissimi Under 14, girone B
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Negli U15 provinciali girone A in vetta troviamo due squadre appaiate a 18 punti, l'Albate Hf e la For Soccer. L'Albate Hf vince in casa del Sagnino, mentre la For Soccer riposa. Manita del Menaggio contro la Lariointelvi che sale a 15 punti. Il Bulgaro ne fa 13 alla Porlezzese.
Giovanissimi Under 15, girone A
Nel girone B l'Alta Brianza s'inceppa e trova la prima sconfitta in casa dell'Albavilla. L'Eracle ne appofitta , vince in casa della Stella Azzurra e ora è a meno 2 dalla vetta. Nella parte bassa prima vittoria della Giovanile Canzese nello scontro diretto contro la Rovellese B.
Giovanissimi Under 15, girone B
Nel girone C il Cassina Rizzardi fa un campionato a parte e vince ancora, batte in casa il Montesolaro e fa 7 su 7. Il Lomazzo prova a rimanere in scia e ne fa 7 alla Gerenzanese e rimane a 3 punti dalla capolista. Il Rovellasca ne fa 4 in casa della Rovellese e sale a 10 punti.
Giovanissimi Under 15, girone C
Sempre tanti gol nei provinciali U14 , nel girone A il Castello fa 8 su 8 e batte in casa il Figino. Il Valbasca rimane in scia ed è più agguerrita che mai, vince facendo 27 reti al Sagnino , che rimane fermo a 1 punto. Anche l'Ardisci Maslianico vince e lo fa in casa del Tavernola.
Giovanissimi Under 14, girone A
Nel girone B la capolista Rovellese è inarrestabile ,ne fa 6 alla Binaghese e sale a 21 punti su 21 disponibili. La For Soccer tiene il passo e vince contro il Cavallasca , rimanendo a 3 punti dalla vetta. Pareggio interno dell'Eracle contro i Cacciatori delle Alpi che trovano il primo punto del campionato e smuovono la classifica.
Giovanissimi Under 14, girone B
Nel girone C la capolista Cabiate ne fa 6 all'Alzate Alta Brianza e consolida la vetta. Al secondo posto troviamo due squadre appaiate a 18 punti , l'Academy Ardor Lazzate e il Bulgaro che entrambe vincono in questa giornata rispettivamente contro la Gerenzanese e la Stella Azzurra. Segue l'Olimpia Cadorago che vince in casa contro il Como Women.
Giovanissimi Under 14, girone C
@Lariosport © riproduzione riservata
|