replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TUTTO JUNIORES: primo ko del Mariano nei Regionali, Vis Nova a +3 in vetta
Bene l'Ardisci Maslianico. Provinciali: big match Ardita-For Soccer, è parità
Nessun commento
Lun 6 Novembre 2023 10.30
Risultati e classifiche dei campionati Juniores
Como,

JUNIORES REGIONALE FASCIA A, 9a GIORNATA

Nel girone B di Fascia A, da segnalare la prima sconfitta del Mariano. In trasferta sul campo del Real Milano, i gialloblù escono battuti di misura per 3-2. La capolista Vis Nova non riesce ad approfittarne e, pur aumentando il vantaggio sul Mariano a tre lunghezze, sul campo dell'Ardor Lazzate termina 1-1. Nello scontro diretto di bassa classifica, sconfitta per 2-0 in trasferta dell'Arcellasco contro il Bresso. Battuto anche il Castello, che in casa viene superato per 1-0 dal Sesto.


Juniores Regionale A, girone B: risultati, classifica e programma

 

 

JUNIORES REGIONALE FASCIA B, 9a GIORNATA

Girone B di Fascia B che registra il tonfo della Pontelambrese, che viene superata 5-0 in trasferta contro la fortissima Gerenzanese capolista (all'ottava vittoria consecutiva). Bel colpo, invece, dell'Ardisci Maslianico, che ha la meglio per 2-1 nell'impegno casalingo contro il Muggiò secondo in classifica. Pareggio 1-1 nella sfida comasca tra Rovellasca e Lomazzo, con un punto che fa comodo a entrambe le squadre in ottica centro classifica. Altra gara tutta comasca, terminata anch'essa in parità, riguarda il ricco 3-3 tra Carugo e Menaggio. Altra sconfitta per il fanalino di coda Itala, superata a domicilio per 2-4 dal Varedo terza forza del torneo.

Bene il Turate Mozzate nel girone A, con la vittoria casalinga per 3-2 sull'Accademia Bustese. Per i comaschi quarto risultato utile consecutivo, in cui sono arrivate ben tre vittorie.


Juniores Regionale B, girone B: risultati, classifica e programma

Juniores Regionale B, girone A: risultati, classifica e programma

 

 

JUNIORES PROVINCIALE, 7a GIORNATA

Scontro diretto al vertice tra Ardita Cittadella e For Soccer, nel girone A. Risultato finale di 2-2 che mantiene le due squadre appiate al primo posto. Subito dietro, Cacciatori delle Alpi (vittoria 4-0 sulla Casnatese) e Cdg Veniano (bene 3-1 sul campo del Tavernola) a una lunghezza. In coda, prima vittoria della Porlezzese, che in casa supera 4-2 la Libertas San Bartolomeo.


Juniores Provinciale, girone A: risultati, classifica e programma


Girone B che vede la vittoria delle prime tre in classifica. Il San Giorgio Molteno capolista (a solo +1 su Cantù, Montesolaro e Alta Brianza) supera 2-1 in casa la Sirtorese nel derby lecchese. Vince in casa anche il Cantù: 2-1 nello scontro diretto con l'Alta Brianza e biancoblù agganciati al secondo posto. Tra le seconde anche il Montesolaro che, nell'impegno casalingo con l'Olympic Lurago, vince per 4-2. Largo successo interno del Figino, 6-1 al Merone. Bene anche il Cabiate (che trova la seconda vittoria) sulla Valbasca: 3-0 il finale.


Juniores Provinciale, girone B: risultati, classifica e programma

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati