Como,
Prosegue a suon di gol la stagione calcistica dei campionati Giovanissimi, Regionali e soprattutto Provinciali. Ecco la raccolta dei tornei di interesse comasco, con tutti i risultati dell'ultima giornata giocata, le classifiche aggiornate e il prossimo turno in programma...
GIOVANISSIMI REGIONALI
Negli U15 Èlite l'Ardor Lazzate frena e pareggia contro l'Atletico Alcione e sale a 14 punti. Il Castello non riesce a imporsi in casa contro la Brianza Olginatese e rimane fermo a 8 punti.
Giovanissimi Under 15 Èlite, girone B
Nei Giovanissimi Regionali U15 vittoria importante per l'Arcellasco che vince lo scontro diretto contro la Folgore Caratese e ora è a -1. Manita del Bulgaro contro la Base 96 e sale al quinto posto.
Giovanissimi Under 15, girone B
Nei Giovanissimi Regionali U14 vittoria importante del Bulgaro in casa della Caronnese e sale a 16 punti rimanendo a 2 punti dalla vetta. Il Mariano si riprende e ritorna a vincere facendo 7 gol al Varedo.
Giovanissimi Under 14, girone B
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Negli U15 provinciali girone A la For Soccer è inarrestabile e vince ancora, questa volta in casa dell'Uggiatese che non sfigura. L'Albate tiene il passo e ne fa 10 alla Porlezzese. Vittoria esterna importante del Bulgaro contro il Valbasca che sale al quarto posto a 12 punti.
Giovanissimi Under 15, girone A
Nel girone B l'Alta Brianza è in fuga e vince ancora, questa volta la vittima si chiama San Michele . L'Eracle prova a tenere il passo ma rimane staccata di 5 lunghezze. Vince anche l'Itala che consolida il terzo posto.
Giovanissimi Under 15, girone B
Nel girone C il Cassina è una schiacciasassi e batte anche il Mariano. Il Lomazzo è l'unica che prova a tenere il passo, vince in casa contro l'Academy Ardor Lazzate e consolida il secondo posto. Nella parte bassa il Carugo trova la prima vittoria e vince lo scontro diretto contro la Gerenzanese e la raggiunge in classifica. Manita del Cabiate in casa del Montesolaro.
Giovanissimi Under 15, girone C
Sempre tanti gol nei provinciali U14 , l'Ardisci Maslianico perde la vetta e non trova la vittoria contro il Valbasca. Ora in vetta troviamo l'Ardita Cittadella e il Castello, con entrambe che vincono, rispettivamente contro San Michele e Montesolaro. Pareggio ricco di emozioni e pieno di gol tra Cantù e Tavernola.
Giovanissimi Under 14, girone A
Nel girone B la Rovellese non si vuole fermare e batte anche la Binaghese. La For Soccer vince di misura contro i Cacciatori delle Alpi e consolida il secondo posto , staccata di 2 lunghezze dalla vetta. Vittorie interne per Eracle e Cavallasca , rispettivamente contro Luisago e Cavallasca , con entrambe che salgono a 15 punti. Pareggio pieno di reti tra Albate e Carugo (3-3).
Giovanissimi Under 14, girone B
Nel girone C il Bulgaro inciampa contro l'Olimpia Cadorago e perde il primato, ne approfitta il Cabiate che ne fa 6 alla Lentatese e ora si trova in vetta in solitaria. Anche l'Academy Ardor Lazzate ne approfitta e sale al secondo posto. Vittoria esterna del Como Women contro l'Alzate Alta Brianza e ora si trova al quarto posto. Nella parte bassa della classifica il Samz Eupilio trova la prima vittoria nello scontro diretto contro l'Olympic Lurago.
Giovanissimi Under 14, girone C
@Lariosport © riproduzione riservata
|