replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PANATHLON CLUB COMO: Ludi e Fabregas ospiti dell'ultima conviviale
Il presidente Edoardo Ceriani ha letto il messaggio di Wise, ceo del Como
Nessun commento
Ven 20 Ottobre 2023 12.00
Cesc Fabregas, è stato ospite del Panathlon Club Como
Como,

Si è tenuta giovedì scorso la tradizionale conviviale del Panathlon Club Como. Ospiti della serata il direttore generale del Calcio Como 1907 Carlalberto Ludi e Cesc Fabregas, allenatore del Como Primavera e campione del Mondo e d'Europa con la nazionale spagnola, uno dei più straordinari centrocampisti del calcio mondiale.

 

 

In apertura il presidente Edoardo Ceriani ha letto il caloroso messaggio ricevuto dal ceo del Calcio Como, Dennis Wise, con cui giustificava l’impossibilità di essere presente perché trattenuto a Londra.

Presentatore della serata, il giornalista di Sky Sport Marco Demicheli.

Fabregas ha ribadito la sua scelta di essere arrivato a Como per il progetto societario, e di essere felice per avere la possibilità di allenare una squadra giovanile del Como e per le opportunità che gli sono state date nel suo nuovo ruolo post carriera, non nascondendo il sogno di poter arrivare ad allenare una prima squadra, magari partendo dallo stesso Como.

Il direttore generale Carlalberto Ludi ha ricordato il primo giorno di Fabregas a Como, arrivato dopo una trattativa tra il suo agente e la società che si è conclusa  positivamente, grazie anche all'umiltà del giocatore che ha scelto di venire a Como nella società gestita dalla leggenda del Chelsea Denise Wise, terminando la sua carriera da giocatore e iniziando una nuova vita professionale.

 

 

Fabregas è anche investitore nella società del Como 1907,  di cui ha apprezzato i nuovi progetti per la comunità e per stare vicino ai tifosi degli azzurri.

Durante la conversazione, Fabregas ha ricordato compagni di squadra della sua carriera. Sono stati pronunciati nomi di grandi campioni come  Iker Casillas, Carles Puyol, Thierry Henry, Gerard Piqué, Sergio Ramos, Xavi, Andrés Iniesta, Messi, Eden Hazard. Non sono mancati i ricordi di vittorie contro l’Italia e ha citato anche, come suggerito dai tifosi in sala, Alessandro Gabrielloni, tra i top 11 di carriera.

Ludi, parlando del progetto Como, ha confermato che la società sta lavorando per raggiungere il traguardo della massima serie nei prossimi anni, con uno staff preparato e pronto e un management che sta investendo su questo e vuole investire anche sullo stadio cittadino. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati