replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IHL - E' iniziato con una sconfitta in casa del Feltre il campionato dell'Hockey Como
Dell'ucraino Volodymir Stanko il primo gol stagionale dei comaschi
Nessun commento
Lun 25 Settembre 2023 12.00
Hockey Como sconfitto all'esordio
Como,

E' iniziata con una sconfitta per 6-1 in casa del Feltre la stagione 2023/24 dell’Hockey Como nell’Italian Hockey League. I lariani hanno pagato, come succede da sempre, i pochi allenamenti sul ghiaccio (anche se quest’anno è arrivato un po’ prima del solito) e le diverse assenze.

 

 

Coach Massimo Da Rin ha ritrovato Davide Xamin che è stato riconfermato, per il quinto torneo consecutivo. Il centro varesino è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’anno scorso che ha portato ai playoff con 25 punti realizzati in 26 incontri. Debutto per i due nuovi giocatori ucraini, Stanko e Kizlo che hanno trovato anche il giovane compatriota Maksim Koka (18 anni) arrivato nel 2021 in riva al Lario. Primo impatto con i ritmi e i “modi” del campionato italiano anche per il russo Vozovik.

Primo tempo difficile per i comaschi con i padroni di casa che vanno a segno per tre volte (l’ultima sfruttando il doppio uomo in più). La musica non cambia nel secondo periodo con i bellunesi che fanno ancora tris. Poco prima del quarto arriva anche la prima rete dell’Hockey Como che è anche il primo sigillo italiano per l’ucraino Volodymir Stanko. Il terzo tempo vede gli uomini di coach Da Rin all’attacco, per rendere la sconfitta meno pesante. Ma le numerose conclusioni verso la porta di casa, non hanno molta fortuna. E così il punteggio non cambia e arriva la prima sconfitta.

Giovedì i comaschi staranno a guardare nel primo turno infrasettimanale, dovendo osservare la giornata di stop per il campionato a undici squadre.

 

FELTREGHIACCIO-HOCKEY COMO 6-1

Marcatori: p.t. 13’24” Dmytro (Fe) 1-0, 17’18” Dall’Agnol (Fe) 2-0, Dmytro (Fe) 3-0; s.t. 7’14” Fantinel (Fe) 4-0, 14’40” Stanko (Co) 4-1, 17’27” Longhini (Fe) 5-1, 19’33” Dall’Agnol (Fe) 6-1.

HOCKEY COMO: Vozovik, Pirelli, Frescura, Del Vita, Stanko, Zordan, Ambrosoli, D’Agate, Paramidani, Xamin, Koka, Bianchi, Sollami, Guaita, Kizlo, Marradi, Casartelli. All. Da Rin.

 

 


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati