Como,
Seconda giornata che vede due squadre a punteggio pieno, una è l'Ardita Cittadella che vince 1-0 a Cantù con gol di Longoni nella ripresa e successivo rigore sbagliato da Drago (palo). Risponde il Luisago con il 3-0 alla Triuggese maturato nella ripresa con doppietta di Carnevale (il secondo su rigore) e sigillo di Mazzone.
Bel colpo dell'Alto Lario che passa 3-1 sul campo della Cdg Veniano, segna prima Luca Scotti quindi raddoppia Ruffatti, accorcia Mara nella ripresa poi Matteo Zanotta fa 1-3 dal dischetto e poco dopo Porta fallisce un penalty. Colpo Ardisci Maslianico, 4-0 a Montesolaro con reti di Azzali e Canavesi nel primo tempo e d Borghi e D'Avino (punizione) nella ripresa.
Il Rovellasca vince 2-1 sul campo della Besana Fortitudo trascinato da un grande Marchesotti che segna lo 0-1 e si procura il rigore segnato da Riolo, nella ripresa accorcia Redaelli. Pareggio 0-0 tra Monnet Xenia e Pro Lissone, più pericolosi gli ospiti nella ripresa ma Villa è sempre attento.
Cassina Rizzardi che si impone con autorità 3-0 a Guanzatese, super Wereko che da ex segna un gol nel primo tempo e due nel secondo. Infine, 0-0 tra Porlezzese e DB Calcio con tante occasioni per le due squadre soprattutto nella ripresa.
PRIMA CATEGORIA, GIRONE C
Nel girone C la Bellagina vince 3-1 a Briosco il derby tra le due comasche con il Lambrugo, rigore di Mondella nel primo tempo prima del momentaneo pari di Menga, Corti fa subito 1-2 e Ferrari la chiude nel finale. Bellagina a punteggio pieno insieme a Polisportiva 2B e la sorpresa San Giorgio Molteno, che sarà il prossimo avversario del Lambrugo.
Prima C: risultati, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|