Como,
La seconda giornata del Girone H di Seconda Categoria ha iniziato a sparigliare le carte, dando le prime indicazioni sui valori in campo e sullo stato di forma. Chi sta bene è certamente il Figino, che ha battuto 3-1 il Giussano confermandosi a punteggio pieno. Decisiva la doppietta di Hyso, supportato dal centro di Confalonieri. Di Festa il momentaneo 2-1 giussanese.
Molto bene anche la Cascina Mamete, tornata con un punto dalla difficile trasferta sul campo del Molinello. Dopo un contestato rigore (espulso mister Spada) trasformato da Bertolino, i comaschi hanno acciuffato il pari a recupero inoltrato, con un tap-in di testa di Mangeruca. Sorride il Bulgaro che ha superato la Virtus Cermenate in trasferta nel big match di giornata. Ferrario ha aperto nel primo tempo con un bell’inserimento, Oddo ha chiuso con il gol di giornata in mezza rovesciata.
Prima vittoria per la Stella Azzurra Arosio che, seppur in 10 per l’espulsione di Pirri, ha giocato un secondo tempo di personalità, battendo 2-0 la Cogliatese con i gol di De Paolis e Sorleto. Altro stop per il Novedrate, che dopo una prima frazione alla pari con la forte Gerenzanese si è arresa per 1-2. A Gorgoglione ha risposto Alessandro Rivolta, prima del gol partita di Ciuciu.
Non ha trovato i primi punti nemmeno la Casnatese, battuta 4-1 dalla Veranese. Di Roberto e Luca Viganò, Airoldi e Libardi i centri della Polisportiva, di Gianni il momentaneo pareggio. Fuori provincia, altro convincente successo del Cistellum contro il Dal Pozzo. E’ finita 5-1, con gol di Rimoldi, Moiana, Jabiri e doppietta di Lobianco per i cislaghesi e di Giacumbo per la squadra di Ceriano Laghetto. Pirotecnico 5-5 tra Cesano Maderno e Amor Sportiva. In gol Cenderelli (doppietta), Capodivento, Andreazza e Carella per i monzesi. Poker di uno scatenato Banfi e firma di Caso per i saronnesi.
@Lariosport © riproduzione riservata
|