Como,
ECCELLENZA B
Secondo turno di campionato (girone B) con in calendario due gare casalinghe, per Alta Brianza e Arcellasco. Obiettivo delle due squadre comasche, mettere in cascina la prima vittoria nel torneo.
Sarà il San Pellegrino l’avversario dell’Alta Brianza di mister Andrea Ardito. Impegno importante per i biancoblù, che vorranno archiviare il più in fretta possibile il ko all’esordio con la Trevigliese, oltre all’eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza. Entrambe le squadre sono ferme a quota zero, dunque i tre punti assumono già un significato importante in ottica rilancio.
Gara ostica – attingendo dai pronostici precampionato – per l’Arcellasco che, come l’Alta Brianza, non ha avuto un inizio di stagione brillante (0-0 con la Soncinese nella prima giornata ed eliminazione dalla Coppa Italia). La formazione guidata da Massimiliano Cavalli proverà a scuotersi al “Lambrone” di Erba contro una delle favorite del torneo, la Leon (seppur reduce dall’1-1 col Vis Nova Giussano di Marco Bertoni). Vis Nova che se la vedrà in casa contro la Soresinese, formazione a quota tre punti.
Classifica marcatori:
2 Reti: Confalonieri (Offanenghese), Bonalumi (San Pellegrino). 1 Rete: M.Viganò (Alta Brianza), Cotello, Speroni (Brianza Olginatese), Lera (Castelleone), Haoufadi, Maffioletti, Mangili (Cisanese), Meli (Lemine Almenno), Sonzogni (Leon), Diana, Vassallo (Muggiò), Martinez (Sondrio), Comotti (Soresinese), Crimaldi, Montalbano (Trevigliese), Mancosu (Vis Nova Giussano).
ECCELLENZA A
Nel girone A, l’Ardor Lazzate cercherà immediatamente di cancellare il brutto esordio della scorsa domenica (3-0 con l’Oltrepò). Avversario casalingo della seconda giornata, la Sestese (a quota tre punti).
Eccellenza A: programma, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|