replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PRIMA B - Subito colpaccio del Cantù a Lissone, l'Ardita Cittadella vince al 96'
Sconfitta casalinga per il Rovellasca, nel girone C vince in casa la Bellagina
4 commenti
Lun 11 Settembre 2023 09.15
Ivan Malinverno (Porlezzese)
Como,

Il girone B si apre con il colpo del Cantù sul campo della Pro Lissone, 1-0 firmato da Coluccia nel primo tempo e con i padroni di casa che falliscono due rigori. Risponde l'Ardita Cittadella con l'1-0 alla Besana Fortitudo (a lungo in dieci), segna Di Muro su rigore al 96.

 

 

Colpo della Cdg Veniano sul campo del Rovellasca, 1-0 firmato da un gol nella ripresa di Gualtieri. La Porlezzese regola il Cassina Rizzardi, 2-0 con un gol per tempo di Ivan Malinverno e Bordoli.

Vince 2-1 a Maslianico il Luisago contro l'Ardisci, prima gli ospiti falliscono un rigore ma segnano con un gol rocambolesco di Robustelli sulla prosecuzione, poi a fine primo tempo D'Avino fa pari dal dischetto, nel finale tiro di Marchiori che carambola su Gatto per l'autogol dell'1-2. Pareggio senza reti tra Alto Lario e Montesolaro, più pericolosi gli ospiti fermati da un super Pedrazzini.

La Guanzatese cade 3-1 sul campo della Triuggese, al rigore di Perego risponde Ceriani ma nella ripresa arrivano i gol monzesi di Mattioli e Marelli. Infine, 2-2 tra DB Calcio e Monnet Xenia, al gol di Stigliano replica Frusca a fine primo tempo, Hoxha per il 2-1 nella ripresa poi 2-2 al 94' di Tonelli.

 

 

PRIMA C

Nel girone C buon esordio in Prima per il Lambrugo, che fa 1-1 sul campo della Chiavennese, Erba sblocca nella ripresa ma Illia pareggia per i sondriesi. La Bellagina regola 2-0 l'Olympic Morbegno con i gol di Corti nel primo tempo e Quaini nel finale.

 

Prima C: risultati, classifica e prossimo turno

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/09/2023 alle ore 13.00 pistolero ha scritto...
Commentobeppe43 ci sei ? la tua Ardisci cosa ha fatto?
Il giorno 11/09/2023 alle ore 14.29 beppe43 ha scritto...
CommentoMia? Io ho guardato il precampionato e quanto fatto lo scorso anno. Poi è vero che nel reparto dietro i giocatori dell'Ardisci sono un po' macchinosi e quindi ci sta che possa soffrire contro buone squadre. L'ho messa in seconda fascia. Forse era più corretto metterla in terza.

Mi pare di aver azzeccato valutazione su Cantù e Pro Lissone (che secondo Lariosport ha sbagliato due rigori e ha giocato alla pari), da posizione da prima fascia. Sarà un bel testa a testa, anche per palmares.

Mi pare di aver azzeccato anche qualche difficoltà iniziale per Rovellasca e Cittadella, che avevo detto che sono da pesare nel tempo visto che si sono entrambe indebolite.

Sorprende la caduta del Cassina. Ma è vero che la Porlezzese lavora da inizio agosto e quindi forse erano i risultati di coppa a sorprendere.

Preciso che nel mio pronostico le brianzole le ho lasciate in fondo perché non so che mercato abbiano fatto, so solo posizionamento dello scorso anno.

@Lariosport, non sono tifoso di queste squadre: ho fatto il pronstico perché conosco diversi miei ex colleghi che dirigono queste società. Felice di essere smentito dal campo, quindi @pistolero prendi una camomilla che se non condividi i pronostici di tizio caio o sempronio non è che c'è bisogno di scaldarsi.
Il giorno 11/09/2023 alle ore 14.31 pistolero ha scritto...
Commento"ma che pronostico è?" scritto non più tardi di 3 giorni fa, mi sa che la camomilla devi pigliartela te amico mio
Il giorno 11/09/2023 alle ore 17.40 goal1993 ha scritto...
CommentoA Chiavenna serve la goal line…vista follia pura
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati