replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como Women, cambi in società: nuovo direttore sportivo e nuovo responsabile scouting
Questa sera amichevole di prestigio, a Seregno arriva la Juve vicecampione d'Italia
Nessun commento
Lun 28 Agosto 2023 11.00
Miro Keci, dg del Como Women
Como,

Novità per il Como Women, che ha annunciato l’accordo per il nuovo direttore sportivo, che affiancherà il dg Keci: si tratta di Paolo Stefano Gobba, comasco doc (è di Gravedona) ed ex calciatore del Como. Insieme a lui, entra a far parte della dirigenza della società comasca anche Salvatore Piccolo, che sarà il nuovo responsabile scouting.

 

 

«Sono molto contento di entrare a far parte della società del Como Women – ha dichiarato Gobba – anche in considerazione del fatto che io sono un “laghèe”. Ringrazio il presidente Verga e il dg Keci per l’opportunità che mi è stata data e sono pronto per iniziare al meglio la nuova stagione».

Proprio il dg Keci ha commentato la nomina di Gobba e Piccolo: «Li ho conosciuti al corso per direttori sportivi di Coverciano, e ora averli qua con me è un onore. La nostra è una società giovane, nata solo pochi anni fa, ma che giorno dopo giorno stiamo cercando di strutturare al meglio. Con l’arrivo di Gobba e Piccolo mettiamo un altro mattoncino per costruire qualcosa di importante».

Como Women che intanto questa sera sarà impegnato in un’amichevole di prestigio, allo stadio “Ferruccio” di Seregno, casa anche per questa stagione delle partite casalinghe: alle 19.30 arriverà infatti la Juventus, una delle big del campionato e reduce dal secondo posto ottenuto lo scorso anno. Per questa partita, i biglietti di entrata si possono acquistare sulla piattaforma ViveTicket o in tutti i punti vendita ViveTicket. Sarà inoltre aperta la biglietteria dello stadio questa sera prima della partita.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati