Como,
Il Como ha concluso il ritiro di Bormio con un'amichevole vinta per 1-0 contro la Pro Patria, formazione di Serie C. I ragazzi di Longo terminano così l'esperienza in Valtellina e da luned proseguiranno nella preparazione atletica al centro sportivo di Mozzate.
MARCATORE: Faragó al 28' st.
FORMAZIONE COMO PRIMO TEMPO: Semper; Vignali, Odenthal, Ronco, Ioannou; Kerrigan, Abildgaard, Bellemo, Chajia; Cutrone, Cerri.
FORMAZIONE COMO SECONDO TEMPO: Vigorito; Gatti, Solini (Cutrone 35'st), Scaglia, Cassandro; Faragò, Baselli, Arrigoni, Blanco; Gabrielloni, Mustapha (Celeghin 18'st).
Un Como che contro la Pro Patria, anche per via dei carichi di lavoro pesanti, non strabilia ma si impone per 1-0 con la rete di Faragò, arrivata poco prima della mezz'ora della ripresa (28'). Proprio Faragò è uno dei sorvegliati speciali da parte di Ludi e non si esclude una sua possibile partenza verso altre squadre in questa sessione di mercato.
Prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia fissato per il 13 agosto in Salento contro il Lecce, il Como giocherà un'altra amichevole contro il Cagliari, mercoledì 2 alle 17 a Saint Vincent in Valle d'Aosta. Un test importante contro una squadra di A per testare la condizione atletica e valutare il lavoro svolto finora in altura.
@Lariosport © riproduzione riservata
|