GINNASTICA - "Manita" di successi per la Marila alla Ginnastica in festa
Sono arrivati importanti risultati per la giovane società comasca a Rimini
Mar 4 Luglio 2023 12.30
Buoni risultati per la Marila
Como,La Marila ha “preso il vizio” delle cinquine d’oro nella Ginnastica in festa . La società comasca, nel PalaFiera di Rimini , ha messo a referto altri cinque successi, dopo quelli ottenuti, nella ritmica.
Iniziamo dalla doppia gioia per Erika Tani . La comasca nella categoria LB2 ha chiuso al primo posto nella classifica del concorso generale ed è salita sul primo gradino del podio anche nella specialità della palla. Per lei a referto anche l’argento al nastro. Alessia Gaudenzi e Vittoria Piras sono state le più brave nella prova di Coppia open nella categoria LC2.
Titolo italiano anche per Beatrice Rini . Al suo primo anno da agonista, la portacolori della Marila, nella categoria LA2 Allieve 1, si è imposta nelle clavette ed ha chiuso quarta nel concorso generale e settima nel cerchio. Il quinto sigillo d’oro porta la firma di Yuma Galli nella categoria LA2 Allieve 2. Per lei, alla prima gara nazionale, anche la soddisfazione dell’argento al cerchio e alle clavette.
Il bottino per la società comasca si è arricchito anche di altri quattro argenti e di un bronzo. La prima piazza d’onore porta un po’ di rammarico con Charlotte Penner e Letizia Laffi che hanno pagato dazio, nella Coppia LC2 Allieve, ad un infortunio prima della finale. Nella LB2 Allieve 2, argento nel concorso generale per Rebecca Trunetti (quarta Maya Lamperti, seconda alla palla) che intasca anche il secondo posto al nastro e il terzo alla palla.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.