Como,
L'INFINITY CUP si conferma un successo made in Como. A Maslianico da venerdì a domenica sera è andato in scena l'edizione 2023 del torneo multisport divenuto negli anni un punto di riferimento a Como.
Tornei (calcetto, calcio tennis e beach volley) ma anche tanta musica, cibo e risate, il solito mix scoppiettante ha reso questa INFINITY CUP ancora una volta unica. Ma andiamo con ordine dopo una lunga battaglia l'attesissimo torneo di calcio a 5 è stato vinto da Team Picco che, in finale, ha avuto la meglio per 4-1 di Fc Cavalli. Terzo posto per Eni Nice Guy, vincitori in finalina per 7-2 contro Temsi.
Miglior giocatore del torneo l'ex attaccante del Sant'Angelo (serie D) Buba Sylla (Team Picco), capocannoniere Tommaso Fumagalli (Fc Cavalli), trascinatore della Giana Erminio alla vittoria della serie D e miglior portiere Samuele Frontini (Team Picco), terzino dell'Ardisci Maslianico schirato per tutto il torneo da portiere di movimento.
Nel calcio tennis, il titolo è andato a Como Fashion Boutique del giocatore del Como Andrea Cagnano e Nino Vadalà, secondo posto per Team Picco di Samuele Frontini e il centrale della Folgore Caratese Davide Bernacchi, terzo per Andrea Scaccabarozzi (Arcellasco), Ivan Caso e Davide Marioli (Ardor Lazzate) di Eni Nice Guy. A beach volley, primo posto per Scarsenal, vittorioso in finale per 2-1 contro Gasolina, terzi Pallalcolisti.
Appuntamento al 2024, con la settima edizione dell'Infinity Cup, il torneo multisport divenuto un punto di riferimento a Como.
Team Picco, vincitore del torneo di calcetto dell'Infinity Cup

@Lariosport © riproduzione riservata
|