replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Csi, fase regionale: Cusino femminile, in semifinale dopo aver vinto da imbattuto il campionato
Nel fine settimana in campo nel penultimo atto anche l'Atletico Mariano per l'Open a 11
Nessun commento
Ven 23 Giugno 2023 09.00
Csi, le semifinali regionali
Como,

Nel fine settimana si disputano le semifinali regionali per diverse categorie del calcio a 11 e a 7. Il risultato sicuramente di maggior risalto per la provincia di Como è quello del Cusino femminile, che prima ha vinto il titolo provinciale da imbattuto (17 vittorie e un pareggio, +12 sul Grisoni), poi si è qualificato per le semifinali, dove incontrerà sabato 24 giugno il Minerva Milano, alle 20 a Caronno Pertusella.

 

 

Un grande cammino quello del Cusino, allenato da Gianni Pianezzi, storico mister per tanti anni della Valsoldese e che il prossimo anno allenerà in Seconda categoria la Lariointelvi. Nel girone eliminatorio della fase regionale, il Cusino ha superato Solbiatese e Calcinato, perdendo solo 5-4 (unica sconfitta sinora in stagione) contro la Nord Ovest Milano.

Nell'Open a 11 maschile, l'Atletico Mariano ha vinto il girone B dopo il netto 7-0 dell'Atletico Grignano nel recupero di martedì sera contro il Candia, un risultato che ha consentito ai bergamaschi di qualificarsi come miglior seconda. Sabato le semifinali al campo Frigirola di Pavia, con i marianesi che affronteranno il San Luigi Cormano alle 17.

Da segnalare anche il bel cammino del Lenno, nella categoria Allievi: i giovani lennesi sono arrivati sino alla finale regionale, persa 7-2 contro i milanesi del Rosario. Nel fine settimana anche le semifinali dell'Open a 7, che non vedranno in campo comasche dopo l'eliminazione di Obm e Fitore.

 

OPEN A 11, SEMIFINALI (Campo Frigirola, Pavia, 24/6)

  • San Luigi Cormano-Atletico Mariano, ore 17
  • Velate-Atletico Grignano, ore 19

Le finali si disputerranno il 25/6

 

OPEN A 7 FEMMINILE, SEMIFINALI (Caronno Pertusella, 24/6)

  • Seguro-Roncola, ore 18.30
  • Minerva Milano-Cusino, ore 20

Le finali si disputeranno il 25/6

 

Foto di gruppo per il Cusino femminile

 


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati