Como,
La Fulgor passa sul campo del Binago e resta a +3 sulle rivali. Succede tutto nella ripresa: la capolista sblocca il risultato al 10’ con Pellicorio, con un sinistro non irresistibile che beffa Colombo. Poco più tardi arriva il raddoppio di Cattaneo, sempre dalla distanza, e al 30’ è il diagonale di Riccio a chiudere i conti.
La Valsoldese travolge la Cacciatori delle Alpi e torna al successo dopo tre turni. Padroni di casa in gol al 14’ con Michele Parillo, che insacca dopo un bello scambio con Pagani. Raddoppio su rigore di De Bernardi, nel finale di tempo Pagani firma il tris, mentre Parillo di testa completa la doppietta. Nella ripresa arrotondano Mele, con gran tiro da fuori, e Claudio Parillo, sull’ennesimo assist di Pagani.
L’Hf Calcio batte l’Andrate e centra il decimo risultato utile consecutivo. Gli uomini di Giglia passano al 1’ con Mianulli, che segna su cross di Di Salvatore. Gli ospiti pareggiano prima del riposo con bellissimo esterno destro al volo di Gallarini. Appena rientrati dagli spogliatoi Mianulli infila il 2-1 con un tap-in, poco dopo il neo entrato Testa deposita in rete un cross dello stesso Mianulli.
Settimo risultato utile in serie per il Serenza, che sconfigge il Cassina. La squadra di casa passa al 10’ della ripresa: punizione di Bondi per Caramela che pesca Bianchi per la scivolata dell’1-0. Il Serenza raddoppia al 42’ di nuovo con Bianchi, servito da Valerio Radice. Il Cassina accorcia allo scadere con Tamai, ma nel recupero Romiti chiude con un pallonetto dalla trequarti.
Il Socco riscatta il ko dell’andata superando con tre reti la Gironichese. Dopo due pali colpiti dai finesi, il risultato si sblocca a metà secondo tempo, quando Greco infila in rete il cross di Sabau. Cinque minuti dopo Giuseppe Larosa fa 2-0 dal limite; Greco chiude di testa in tuffo, su assist di Cafaro a dieci dalla fine.
La Lario non abbandona il sogno playoff grazie al 2-0 sulla Pro Lario. Poco dopo la mezzora del secondo tempo i bianconeri trovano il vantaggio con la conclusione dal limite di Colesnic. Proprio all’ultimo minuto arriva il raddoppio: tiro di Cairoli che colpisce Ruotolo, irrompe Castaldi che controlla e trafigge Baciocchi.
La gara tra Aurora e Lezzeno è stata preventivamente rinviata per l’impraticabilità del campo di Montano Lucino, causata dalle piogge degli ultmi giorni.
@Lariosport © riproduzione riservata
|