Como,
Incredibile suicidio del Copreno che perde in casa 3-2 contro il Real Anzano e abbandona la vetta della classifica a tre giornate dal termine. I padroni di casa vanno in vantaggio con Canino su punizione ma Cappellini pareggia a inizio ripresa. Tolando porta ancora avanti il Copreno ma nel finale un errore del portiere Ferreri porta al pareggio di Rigamonti. La disfatta si materializza quando in contropiede Colombo firma il gol della vittoria. Grazie a questo successo gli ospiti mettono una seria ipoteca sui playoff.
Sale in vetta alla classifica il Castello, vincente 2-1 sul campo del Novedrate. Bredice porta avanti gli ospiti ma Spertingato pareggia nella ripresa con un eurogol. Decide poi l’incontro la rete di Lo Presti.
In testa al campionato c’è anche il Meda che rifila un 3-1 al Real Cadorago, ormai quasi spacciato. In vantaggio ci vanno i padroni di casa con il solito Muraca ma Cabiati pareggia prima dell’intervallo. Nel secondo tempo il Meda va in vantaggio con D’Adda e chiude l’incontro con il gol di Lorenzin.
Cade il Rovellasca al cospetto della Robur Saronno, al secondo successo di prestigio dopo aver battuto il Copreno. Le reti che decidono l’incontro sono di Bombaker (rigore) e Rimoldi.
Si allontano i playoff per la Guanzatese, fermata sul pari in casa della Salus Turate. Benvegnù porta avanti la Salus ma Jacopo Mazzarella pareggia nella ripresa. In mezzo ai due gol, due rigori sbagliati per i padroni di casa, entrambi da parte del malcapitato Fusetti.
In coda tre punti che valgono oro per il Carugo che vince lo scontro salvezza con il Varedo, scavalcato in classifica. L’uomo partita è il capitano Colombo che sigla la rete decisiva.
La Cdg Erba si aggiudica l’altro scontro diretto per non retrocedere con l’Atletico Rovellasca. Per i padroni di casa a segno Simone Losa (doppietta), Alessio Riva e Casella; l’unico acuto degli ospiti porta invece la firma di Basilico.
Rinviata preventivamente invece Bovisio Masciago – Aurora Desio che si disputerà giovedì 25 aprile.
@Lariosport © riproduzione riservata
|