Como,
Il Lecco batte il Darfo 2-1 e torna in corsa per i playoff. Infatti la Castellana ha perso in casa con il Voghera 1-0 e sabato la Caronnese aveva pareggiato in casa contro l'Olginatese. Il Lecco è ora a pari punti con la Castellana e con uno di ritardo sulla Caronnese. In vetta, il POntisola accarezza per lunghi tratti il soprasso sulla Pergolettese, che invece sbanca Trento in pieno recupero.
LECCO-DARFO 2-1
Marcatori: autorete di Ragnoli (D); Berta (D) all'11 s.t.; Sarao (L) al 26' s.t.
LECCO (4-4-2): Frigerio; Gritti, Redaelli, Rudi, Mignanelli; Rota Andrea (dal 41' s.t. Asti Brun) Di Ceglie, Aldegani (dal 21' s.t. Nicola Rota), Martin; Sarao, Castagna. In panchina: Facheris, Aldeghi, Asti Brun, Bonacina, Ripamonti, Sciannamé. All. Fiorenzo Roncari (squalificato in panchina Cesare Ratti).
DARFO BOARIO (4-4-2): Maffi; Mutti (dal 7' s.t. Santinelli), Ragnoli, Baresi, Giorgi; Muchetti, Capelloni (dal 30' s.t. Polonioli), Bonacina, Lauricella (dal 12' s.t. Piantoni); Ademi, Berta. In panchina: Sarzi, Amadé, Galelli, Mattei, Bassi. All. Giuliano Melosi.
Arbitro: Luigi Fichera di Catania (Edoardo Mombelli e Andrea Vayr di Collegno).
NOTE: giornata piovosa, fresca; terreno in buone condizioni; ammoniti: Castagna, Di Ceglie per il Lecco; Mutti, Berta per il Darfo. Espulso Maffi al 28' s.t. per fallo da ultimo uomo. Angoli: 2-9. Recuperi: 2' nel 1° t.; 5' nel 2° t.
@Lariosport © riproduzione riservata
|