Como,
Questa è una grande vittoria per l'Hockey Como nel Qualification round del campionato Ihl. Una prova maiuscola per i ragazzi di Da Rin che sconfiggono per 5-1 il Bressanone e puntano così a terminare al primo posto la qualificazione ai playoff. Como che, a tre giornate dal termine, sale al terzo posto, a -2 dal Bressanone, primo, e punta alla prima posizione.
HOCKEY COMO-BRESSANONE 5-1
MARCATORI: p.t. 11’45” Eruzione (Br); s.t. 5’58” Marcati (Co), 7’17” Dinicola (Co),; t.t. 9’57” De Biasio (Co), 16’09” Dinicola (Co), 19’44” Re (Co).
COMO: Codebò, De Biasio, Fusini, Caletti, Formentini, Dinicola, Ambrosoli, D’Agate (60’00”), Marcati, Paramidani, Vola, Xamin, De Zordo, Harwell, Taufer, Re, Pirelli, Guaita. All. Da Rin.
NOTE - Parziali 0-1, 2-0, 3-0.
Un 5-1 contro il Bressanone, primo della classe che fa ben sperare per l'imminente arrivo dei playoff. Inizio in salita per Como che va sotto a metà della prima frazione per la rete di Eruzione. La reazione arriva solo nel secondo periodo i gol di Marcati e Dinicola.
Nei 20' finali, l'Hockey Como si scatena con le marcature di De Biasio, la doppietta di Dinicola, e la manita di Re. Comaschi trovano punti fondamentali e salgono al terzo posto in classifica a una lunghezza dal Valdifiemme e a due dal Bressanone.
La classifica: Bressanone 22, Valdifiemme 21, Como 20, Valpellice 13, Alleghe 1.
@Lariosport © riproduzione riservata
|