Como,
Torna a vincere la Como Nuoto Recoaro nel campionato di A2 maschile: vittoria di misura su Brescia, posizione di classifica sempre molto interessante.
Non basta una prestazione generosa alle Rane Rosa in A1 femminile, battute nettamente dalle campionesse di Catania.
EKIPE ORIZZONTE-COMO NUOTO RECOARO 18-8
EKIPE ORIZZONTE: Scibona, Halligan 1, Oliva,1 Viacava 1, Gant, Bettini 4, Palmieri, Lombardo, Gagliardi 2, Williams 2, Longo 3, Leone 3, Condorelli. All. Miceli.
COMO NUOTO RECOARO: Frassinelli, M.Romanò, Fisco, Borg 1, Giraldo 1, Bianchi 2, Iannarelli 1, B.Romanò 3, Lanzoni, Cassano, Radaelli, Volpato. All. Pisano.
Arbitri: Rizzo-Schiavo.
NOTE - Parziali: 6-3, 2-2, 3-1, 7-2. Superiorità Ekipe Orizzonte 4/9 rig 2/3, Como Nuoto Recoaro 3/8 rig 1/1.
CATANIA - Prestazione gagliarda del gruppo Como Nuoto in quel di Catania. Le Rane Rosa, pur prive di Tedesco, tengono testa alla campionesse in carica con un’ottima prestazione di squadra. Solo nell’ultimo parziale la differenza del potenziale delle due compagini è risultata evidente. Le ragazze di Pisano si sono aiutate tutta la partita chiudendo i varchi alle etnee e disputando una partita concreta anche in fase offensiva.
SERIE A1F: RISULTATI - CLASSIFICA - PROSSIMO TURNO
COMO NUOTO RECOARO-BRESCIA WATERPOLO 8-7
COMO NUOTO RECOARO: Viola, Bini 1, Bet, Birigozzi, Szabo, Bianchi, Beretta, Marchetti 1, Ciardi 2, Pellegatta, Ghioldi 1, Fusi 3, Pasetti. All. Zimonijc.
BRESCIA WATERPOLO: Massenza Milani, Garozzo Di Grazia, Stocco, Tononi 3, Lodi, Balzarini 3, Tortelli, Di Murro, Zanetti, Casanova, Rivetti 1, Sordillo, Cammarota. All. Sussarello.
Arbitri: Chimenti e Castagnola
NOTE - Parziali 3-4, 1-1, 2-0, 2-2. Uscito per limite di falli Rivetti (B) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Como Nuoto Recoaro 2/7 e Brescia Waterpolo 4/8. Spettatori 100 circa.
BUSTO ARSIZIO - La Como Nuoto Recoaro si aggiudica per un goal (8-7) il derby lombardo contro la Brescia Waterpolo. Vantaggio iniziale per Brescia che è avanti di una rete a metà gara (6-5). Decisivo il terzo parziale, con la doppietta di Marchetti e Fusi (autore di una tripletta) che vale il controsorpasso e porta i lariani in vantaggio. Due reti a squadra nell’ultimo quarto non cambiano il risultato.
SERIE A2M: RISULTATI - CLASSIFICA - PROSSIMO TURNO @Lariosport © riproduzione riservata
|