CALCIO AMATORI - Sono terminati i tre campionati targati "Go And Play"
Calcio a 7, a 5 e Over 35, tre campionati combattutissimi: scopri i vincitori
Lun 4 Luglio 2022 14.00
Sono conclusi i campionati amatoriali "Go and Play"
Como,Si sono conclusi con la finalissima i tre campionati, Seven Soccer, Five Soccer e Over 35, di calcio amatoriale targati “Go And Play” .
Al centro sportivo di Ponte Chiasso, la diciassettesima edizione del “Seven Soccer” (calcio a 7 giocatori) è stata vinta dagli Fc Latino che, dopo aver sconfitto in una lottata semifinale i Nova Legio Tigris solo per 4-3, hanno battuto in finale per 6-3 Corte Grande Fc (seconda). A completare il podio, si sono classificati i San Miguel che nella finalina hanno avuto la meglio per 3-0 dei Nova Legio Tigris. Eletto miglior giocatore della competizione “Seven Soccer” Ugur Etrurk degli Fc Latino.
Nel campionato “Five Soccer” di calcio a cinque giocatori, al termine di una lunga regular season e delle finali, a trionfare è stata la Vf International che ha battuto di misura (3-2 il risultato) Fc Lockdown nella finalissima. A margine del torneo, Luca Franceschi (Vf International) ha vinto il premio di miglior giocatore.
Kind Auto ha vinto l’ottava edizione del torneo “Over 35 Soccer” (a cinque giocatori). La squadra, guidata da un super Alfonso Tuttolomondo, ha sconfitto in finale per 6-4 Fc Cernobbio . Nella finalina, a conquistarsi il terzo gradino del podio è stata Atletico Sagnino che, dopo la sconfitta in semifinale per 7-4 contro Kind Auto, si è ripresa battendo con lo stesso punteggio Quelli Che. Il premio di miglior giocatore del torneo è andato proprio ad Alfonso Tuttolomondo .
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.