replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Si è svolto a Vercurago il Memorial "Antonio Moretti", successo per l'Aurora San Francesco
Al secondo posto l'Audace Osnago, terza piazza per i comaschi del Figino
Nessun commento
Mer 25 Maggio 2022 16.58
Mattia (miglior giocatore) e Mianulli (miglior portiere)
Vercurago,

La vincente del triangolare memorial "Antonio Moretti 2022" è l'Aurora San Francesco, con 4 punti  frutto della vittoria sull'Audace Osnago e del pareggio maturato nel finale di partita col Figino. Il torneo è stato organizzato a Vercurago in memoria dello storico sindaco, scomparso nel 2016 e che aveva fatto costruire il campo sportivo di Vercurago (oggi intitolato proprio allo stesso Moretti).

 

 

Il triangolare ha messo di fronte le tre formazioni vincenti dei gironi di Terza categoria della zona, ovvero il Figino (Terza CO-B), l'Aurora San Francesco (Terza Lecco) e l'Audace Osnago (lecchese, ma vincitrice del girone A monzese di Terza).

Tutte le 3 partite sono state molto equilibrate, nella prima si sono incontrate Aurora San Francesco ed Audace Osnago, La partita è terminata 1 a 0 per la squadra di Lecco grazie alla rete di Grassi, nel secondo match si sono incontrate Audace Osnago ed Oratorio Figino, il risultato ha premiato i lecchiesi per 1 a 0 con rete di Riva dopo che lo stesso aveva fallito un calcio di rigore in precedenza, ha chiuso la serata Oratorio Figino - Aurora San Francesco, risultato terminato sul 1 a 1 con rete dei comaschi di Vago a metà partita mentre nel finale l'evergreen Rusconi riequilibrava il risultato con un tiro da fuori.

La manifestazione si è svolta con grande serenità e intervallata da qualche scroscio di pioggia, come miglior giocatore del torneo è stato premiato Fabrizio Mattia dell'Aurora mentre come miglior portiere Valerio Mianulli del Figino. Tutto in un clima di festa visto il raggiungimento da parte di tutte e tre le società dell'obiettivo della promozione in Seconda categoria.

 

 La formazione del Figino al Memorial "Angelo Moretti"

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati