Basket dilettanti: amarezza Gorla Cantù, fuori ai playoff contro Cusano Milanino
In serie D prosegue la marcia di Rovello che lascia a zero punti Cadorago
Lun 14 Giugno 2021 13.30
Gorla Cantù, eliminazione a sorpresa
Como,Epilogo a sorpresa nel campionato di serie C Silver per il Gorla Cantù, che dopo un'ottima regular season è crollato nei playoff perdendo 2-0 la serie contro Cusano Milanino e uscendo quindi al primo turno...
Gorla Cantù battuta nettamente in terra milanese (70-53) in gara 2 , una gara mai in discussione con i rivali che hanno dominato sin dall'inizio (incredibile il 30-6 di fine primo quarto). Si salvano Lanzi e Ronchetti (12 ciascuno) in un Gorla mai in partita e che solo in paio di occasione è riuscito a rientrare a -15.
Nel campionato di C Gold giocata gara 1 delle semifinali promozione, vittorie casalinghe dei piemontesi di College Basketball, di Lumezzane, Aurora Desio e Robur Saronno che si portano sull'1-0 contro Pizzighettone, Milanotre, Gallarate e Romano Basket.
In serie D in campo due comasche nel girone C, con Rovello che si è imposto 61-72 sul parque dll'Olimpia Cadorago . 18 i punti di un ottimo Jacopo Tomaselli per una formazione sempre più prima davanti ad Appiano (che riposava), seppur si tratti di un primato solo di facciata, visto che la squadra non potrà partecipare ai playoff.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.