Promozione B: si sta disputando il campionato virtuale targato Passione Dilettante  
                                 
                
                    Si gioca con PES (Pro Evolution Soccer), in campo anche Arcellasco e Alta Brianza  
                                 
            
         
        
        
             
         
     
    
            
            
				
            Mar 17 Novembre 2020 16.00 
         
        
        Un frame di una partita dell'Arcellasco  
     
 
			 
				
					
						Como,Una simpatica iniziativa quella organizzata da Passione Dilettante , il portale del collega Valerio Amati  che si occupa di calcio dilettanti lombardo, in collaborazione con il ds dell'Arcellasco Vincenzo Talluto  e alla sua passisione per i videogames e PES in particolare... 
 
 
 
 
Tramite appunto uno dei titoli più giocati ed apprezzati dagli appassionati, ovvero Pro Evolution Soccer, sono state infatti ricostruite in maniera fedele le formazioni del girone B di Promozione , con tutte le rose, gli allenatori e le maglie da gioco, e si è proseguito nel campionato iniziato sul campo e fermatosi dopo sole tre giornate. 
Seguendo lo stesso calendario, ogni settimana vengono disputate le partite della giornata prevista,  con la sintesi di ogni match che poi viene proposta sulla pagina Facebook del portale  e sul canale Youtube di Passione Dilettante . Sul sito www.passionedilettante.it  si possono trovare i risultati e la classifica aggiornata , con il campionato giunto alla settima giornata (di cui quattro giocate online) e le comasche che lottano nelle prime posizioni anche se sono entrambe reduci da una sconfitta: l'Arcellasco sul campo del Casati Arcore, l'Alta Brianza travolta in casa dall'Olimpiagrenta. 
Una bella iniziativa degli amici e colleghi di Passione Dilettante, ma attenzione perchè anche Lariosport.it  non starà a guardare e, in attesa e soprattutto nella speranza di poter rivedere presto il calcio vero sui campi, è in arrivo una nuova competizione virtuale sulla scia del grande sucecsso avurto dalla LarioEsport Cup  lo scorso maggio. 
 
 @Lariosport © riproduzione riservata 
					 
				
 
			 
				
 
  
  
  
  
			 
				
					
						I commenti degli utenti 
					 
						
 
					 
						 
 
							
    
        
            Per commentare devi essere registrato. 
         
        
            Se hai già un account puoi accedere  con i tuoi dati. 
         
        
            Se sei un nuovo utente puoi registrarti  su lariosport.it.