replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Juniores femminile: l'A.C. Leon parlerà un po' lecchese con mister Sangiorgio
Oltre al tecnico ex Tabiago, tante le giocatrici in rosa provenienti dal territorio lecchese
Nessun commento
Mar 4 Agosto 2020 11.30
Leon Juniores Femminile a tinte lecchesi
Lecco,

Parlerà un po' lecchese la formazione Juniores femminile dell'A.C. Leon, al via del prossimo campionato regionale. Tante infatti le giocatrici provenienti dalla provincia di Lecco e, soprattutto la guida tecnica della squadra è stata affidata a Walter Sangiorgio, reduce dall'esperienza con la Femminile Tabiago e personaggio ben conoscuto in tutto il panorama calcistico nostrano.

 

 

«Mi ricordo che era un giorno di fine giugno quando ricevetti una telefonata dal vicepresidente Maurizio Coccimiglio che mi chiedeva se avessi già deciso cosa fare nella prossima stagione. - Racconta Sangiorgio - Gli ho risposto che al momento aspettavo ancora che qualche dirigente della mia vecchia società si facesse sentire per dirmi i programmi futuri, ma che ero stato contattato anche da altre due squadre maschili Tereconda e terza categoria. Comunque fino al 30 giugno era solo un pour parler e nel caso ne avremmo discusso più avanti».

Discussione positiva a quanto pare, con l'approdo del mister nel club brianzolo: «A farmi decidere di sposare questo progetto è stato un insieme di fattori, ma soprattutto una struttura all’avanguardia e molte più responsabilità e libertà di movimento a livello gestionale e decisionale». A che punto è la rosa in vista della nuova stagione?

«Contiamo sicuramente di arrivare a 22/23 giocatrici entro fine agosto. Per il momento sono molto soddisfatto del lavoro fatto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico. A livello dirigenziale e organizzativo avremo come responsabile del settore femminile Angela Biella, mentre nelle vesti di team manager ci sarà Marina Cancellier. Lo staff tecnico, non ancora completo, oltre al sottoscritto sarà composto dal dirigente ufficiale Franco Tallariti, dal vice allenatore e preparatore dei portieri Luigi Alvino coaudiuvato dal preparatore dei portieri della prima squadra Fabio Privitera. Poi ci saranno altre due pedine fondamentali come il preparatore atletico Silvia Vismara e il fisioterapista Alessandro Livio».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati