Como,
Quinto successo di fila per il Copreno che si impone di misura sulla Guanzatese. Le reti dei padroni di casa portano la firma di due grandi ex di giornata come Canino e Rizzo mentre per gli ospiti a segno Ferraro nel finale.
Alla quinta vittoria consecutiva anche il Rovellasca che vince sempre per 2-1 sul campo della Salus Turate. La squadra di casa in rete Domenico Fusetti su rigore mentre di Cimetti e Mauri le altre due marcature.
Incappa in un pareggio il Meda che non va oltre l’1-1 contro l’Aurora Desio. Succede tutto nei primi minuti: Gusola porta in vantaggio l’Aurora che però viene raggiunta poco dopo dal gol di Tagliabue.
Non riesce a replicare le belle prestazioni delle ultime giornate il Carugo che viene travolto dal Castello. Le quattro reti sono opera di Bosaglia, Carotenuto e Longo che entra nella ripresa e sigla una doppietta.
Vince largamente anche il Real Anzano, 5-2 in casa del Varedo. I padroni di casa vanno avanti di due reti con Malberti e Gorla nei primi minuti ma il Real Anzano reagisce e ribalta il match grazie ai gol di De Serio, D’Ambrosio (doppietta), Debellario e Meroni.
Colpo di coda del Real Cadorago che supera 3-1 la Robur Saronno. Bella prova dei padroni di casa a segno due volte con Massaro e Arrigoni. Il momentaneo 2-1 è di Bombaker dagli undici metri.
Torna a sperare anche l’Atletico Rovellasca, corsaro sul campo del Bovisio Masciago. A decidere l’incontro è un gran tiro di Basilico nella prima frazione. Finisce invece senza reti la sfida tra Cdg Erba e Novedrate. Il campo, ai limiti della praticabilità, non ha permesso alla due squadre di creare molto andando incontro ad un inevitabile 0-0.
@Lariosport © riproduzione riservata
|